Cosa è successo fra Franco126 e Carl Brave? I due cantanti romani hanno litigato? Nel nostro articolo tutti i dettagli
Franco126 e Carl Brave ci hanno fatto sognare con le loro canzoni malinconiche, ma in che rapporti sono oggi? I due cantanti romani hanno litigato?
Perché Franco126 e Carl Brave hanno litigato?
Nel 2016, Franco126 e Carl Brave hanno iniziato a pubblicare via YouTube le loro canzoni; la collaborazione fra i due cantautori romani è fortunatissima e il loro successo raggiunge in fretta picchi elevati. In pochissimo tempo si affermano nel panorama musicale alternativo italiano e nel 2018, dopo due anni dal loro inizio, lasciano Roma per salpare verso nuovi orizzonti. La loro musica raggiunge tutta la penisola e il tour prevede tappe a Milano, Torino, Napoli e Cosenza. Dopo il fortunato tour, però, qualcosa cambia:
Franco126 e Carl Brave annunciano di volersi prendere una pausa. Ma perché? Inizialmente sembrava che i due cantanti volessero intraprendere un percorso solista, ma solamente temporaneo. Oggi, però, è facilmente comprensibile rendersi conto che il periodo si è allungato di molto e forse i due non torneranno mai più insieme. Nonostante tutto, però, i fan di Franco126 e Carl Brave chiedono a gran voce il loro ritorno sulle scene, ovviamente insieme. Proprio a questa domanda ha risposto l’artista che di recente ha collaborato con Noemi, dicendo:
È stata una bella avventura, ma ogni cosa ha il suo tempo e i film migliori non hanno un sequel.
Non sappiamo se i due cantanti abbiano litigato o se la loro collaborazione artistica si sia arrestata per altri tipi di incomprensioni. È proprio finita l’era di Franchino e Carl? Lo scopriremo!
Canzoni
Fra le loro canzoni più amore e apprezzate troviamo:
- Polaroid
- Noccioline
- Barceloneta
- Sempre in Due
- Solo guai
Seguici su Instagram cliccando QUI!