Quali sono i termini del divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la fine del loro matrimonio? Nell'articolo i dettagli
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio; a quanto sembra il loro sarà un divorzio lampo, ma a chi resteranno i beni di lusso?
Leggi anche: Ilary Blasi dopo Totti: chi è il nuovo amore?
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno dato l’annuncio della fine del loro matrimonio; inizialmente i due avrebbero dovuto comunicare la notizia tramite un comunicato congiunto, salvo poi ritrattare per pubblicarne due ben distinti. Ma cosa è successo? Sembra che la loro separazione sia brusca, tanto da volersi accordare per separare i loro beni. Quali sono i termini di accordo?
La separazione con negoziazione assistita
L’accordo per il divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbe pronto e tutte le carte sarebbero state firmate; a occuparsi della questione ci ha pensato il Messaggero. Ecco cosa leggiamo sul giornale:
Totti liquidi la moglie delle sue due partecipazioni societarie, entrambe al 90% (le restanti quote sono dei parenti di Ilary) nella Number Five srl e nella società sportiva Sporting Club. Per il resto i coniugi sono in separazione dei beni.
Ilary rimarrà con i suoi tre figli nella villa dell’Eur da ben 25 vani e riceverà ogni mese da Francesco un assegno di mantenimento da diversi zeri. Pare che – se tutto dovesse andare come previsto – i due ex coniugi riceveranno lo status di separati fra un mese e mezzo circa. Totti e la Blasi hanno optato per una separazione con negoziazione assistita; una procedura che consente di raggiungere lo status in breve tempo senza doversi per forza scontrare in Tribunale. L’accordo viene stipulato dai coniugi in presenza dei loro avvocati e nell’atto vengono stabiliti l’affidamento dei figli, i termini e le cifre del mantenimento insieme a tutte le disposizioni di carattere patrimoniale. Dopo aver raggiunto un accordo valido per entrambi, viene comunicato tutto all’anagrafe che si occupa del cambio di status.