Melory Blasi è la sorella della più nota Ilary, recentemente saltata al gossip per le sue dichiarazioni su Alex Nuccetelli.
Melory Blasi è sorella minore della più nota Ilary. Di recente abbiamo sentito parlare di lei per le sue dichiarazioni contro l’amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli. Ma cosa ha detto? E cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Ilary Blasi, la sorella Melory attacca l’amico di Totti «Farebbe bene a stare in silenzio» FOTO
Biografia
Melory Blasi è nata a Roma il 1° novembre 1990, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 32 anni.
Altezza e peso
Non sappiamo quanto sia alta o quanto pesi la sorella di Ilary Blasi, ma esattamente come la conduttrice presenta un fisico asciutto e magro, incorniciato da lunghi capelli biondi, tratto distintivo di tutte e tre le sorelle Blasi.
Marito e figli
Melory Blasi è sposata con Tiziano Panucci. Dal 2017, anno in cui si sono scambiati il fatidico sì, il loro amore procede a gonfie vele e nel 2020 ha dato alla luce la loro piccola Jolie.
Lavoro
La sorella di Ilary Blasi è un’ortottista e assistente in oftalmologia.
Le parole su Alex Nuccetelli
Alex Nuccetelli ha rilasciato un’intervista al Messaggero in cui ”difende” l’ex Capitano della Roma e rivela alcuni dettagli mai resi noti sulla separazione. L’uomo, infatti, ha lasciato intendere che la colpa della rottura si da attribuire a Ilary. Ecco le sue parole:
Io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Sia chiaro, lo dico con grande rispetto per entrambi.
E poi si lascia andare a delle dichiarazioni importanti sulla nuova compagna Noemi Bocchi, confermando ulteriormente la relazione:
C’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo. Una cosa però la voglio dire: Francesco ha davvero amato tanto Ilary, fin dall’inizio e con Noemi non è stata solo una storia di una sera, si tratta di qualcosa di importante…
Immediata e inaspettata la reazione di Melory Blasi, sorella di Ilary, alle parole di Alex Nuccetelli. La donna non ha resistito e ha decido di commentare le parole dell’amico di Totti sotto un post del giornalista Carmelo Abbate, che riportava le dichiarazione di Nuccetelli. Ecco le sue parole:
Credo che ”certi” amici farebbero bene a stare in silenzio!