Guglielmo Mollicone era il padre di Serena Mollicone, divenuta nota, suo malgrado, per la tragica fine della sua vita. Tutto su di lui.
Guglielmo Mollicone era il padre di Serena Mollicone, la ragazza di 18 anni uccisa nel giugno del 2001 e di cui ancora oggi non si conoscono i dettagli relativi alla morte o al movente. Cosa è successo invece a suo padre?
Cosa è successo al padre di Serena Mollicone?
Guglielmo Mollicone, padre di Serena, è morto all’Ospedale Spaziani di Frosinone il 31 maggio del 2020. L’uomo era stato portato in condizioni precarie e dal 27 novembre del 2019 si trovava in coma a seguito di un infarto. Pochi giorni prima che si sentisse male, aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla morte di sua figlia:
L’udienza è un punto di partenza per la ricerca della verità. Sono un credente e sono convinto che Serena è sempre accanto a me e mi dà forza, mi dà fiducia, mi dà coraggio.
Il padre di Serena Mollicone è morto all’età di 72 anni.
Moglie e figli di Guglielmo Mollicone
Guglielmo Mollicone aveva due figlie: Serena, morta tragicamente all’età di 18 anni, e Consuelo. Entrambe erano nate dal matrimonio con sua moglie, deceduta quando la minore delle sue figlie aveva solamente 6 anni.
Lavoro
Il padre di Serena Mollicone era un insegnante scolastico e negli ultimi anni di vita gestiva una cartolibreria ad Arce.
Funerale
Il 2 giugno del 2020 sono stati celebrati i funerali di Guglielmo Mollicone; l’uomo che fino all’ultimo giorno della sua vita ha cercato la giustizia per sua figlia Serena. Nelle sue ultime dichiarazioni aveva detto:
L’amore è eterno e ti da la forza di andare avanti quando resti in vita e chi ama va invece via. La mia forza e il mio amore serviranno a far luce sulla morte di Serena.
Seguici su Instagram cliccando QUI!