Flavio Briatore è un noto imprenditore italiano, celebre per avere un vastissimo patrimonio. Ma quanto è ricco Briatore? Scopriamolo!
Flavio Briatore è un noto imprenditore italiano, celebre per avere un vastissimo patrimonio, frutto anche delle sue attività legate alla movida notturna, con i suoi locali frequentati soprattutto dai vip. Ma quanto è ricco Briatore, a quanto ammonta il suo patrimonio? Scopriamolo!
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci patrimonio: quanto guadagna da Flavio Briatore?
Flavio Briatore è l’imprenditore italiano, celebre per avere un vastissimo patrimonio, frutto anche delle sue attività legate alla movida notturna, con i suoi locali frequentati soprattutto dai vip. Dal Billionaire, il celebre locale che da Porto Cervo in Sardegna, ad altri locali di lusso situati in altre parti del mondo, come Montecarlo e Singapore, o il Twiga Beach Club a Forte Dei Marmi, di cui è proprietario con Daniela Santanché.
In passato, l’imprenditore ha avuto il ruolo di team manager per la Formula 1 con la scuderia Benetton, diventata successivamente Renault.
Grazie a tutte le sue attività, alle quali si aggiunge anche il folto popolo di seguaci su Instagram, che contribuisce a far aumentare la sua fama, ma anche il suo portafogli, Flavio Briatore sarebbe in cima alla classifica degli imprenditori che nel 2021 avrebbero fatturato di più in assoluto. Briatore, infatti, in un solo anno avrebbe raggiunto la cifra di 58milioni di dollari di fatturato. Questa è la cifra riportata a seguito delle analisi condotte dagli esperti del settore.
Di conseguenza, il patrimonio netto di Flavio Briatore ammonterebbe a 185milioni di dollari, cifra che include anche molti dei suoi pacchetti azionari acquistati in Borsa e i suoi beni immobili, come la lussuosa villa a Malindi, in Kenya, diventato un resort dal costo fino alla cifra di oltre 900 in termini di dollari, per una sola notte.
Prezzo pizza, dove si trovano i ristoranti? Ecco quali sono le sue aziende
Posto che per il noto imprenditore
ognuno può spendere poco o tanto. C’è un menu, ci sono i prezzi e ognuno prende quello che vuole
la pizza margherita nei suoi locali arriva a costare sui 14-15 euro. Briatore, inoltre, ha aggiunto
nessun cliente si è mai lamentato, perché il costo è in proporzione al servizio, alla qualità, all’energia che c’è nel locale e al modo in cui il cliente viene trattato. Abbiamo avuto solo complimenti e tutti reputano che la pizza sia la migliore che abbiano mai mangiato, perché è una pizza senza lievito, perché i prodotti utilizzati sono i migliori che possiamo trovare in Italia
Crazy Pizza è il nome della catena di pizzerie aperte da Flavio Briatore a Londra, Monte Carlo, Milano e Roma, in Via Veneto.
Restate aggiornati con DonnaPOP!