Elisabetta Gregoraci è una bellissima donna, dal fisico mozzafiato Che dieta segue la conduttrice? Cosa fa per tenersi in forma? Scopriamolo!
Elisabetta Gregoraci è una bellissima donna, dal fisico mozzafiato e dalle forme ben scolpite. Quale programma alimentare segue la conduttrice di Battiti Live? Cosa fa per tenersi in forma? Scopriamolo!
Elisabetta Gregoraci ha un fisico scolpito e una bellezza apprezzata per l’armonia delle sue forme. La donna, oggi quarantaduenne, al timone di Battiti Live, ha sfoggiato tutta la sua bellezza e la sua energia. Anche nelle foto che posta sul suo account Instagram non lasciano dubbi sul aspetto. È alta, magra, ha un addome scolpito e delle gambe toniche e slanciate.
Cosa fa Elisabetta per tenersi in forma?
La Gregoraci è molto attenta alla linea. Per mantenersi in forma, infatti, segue una dieta sana ed equilibrata, ma il buon cibo, come ben sappiamo, non basta. Serve anche tanto sport: Elisabetta Gregoraci si allena in palestra e pratica anche il karate da quando aveva sei anni, disciplina praticata anche da suo padre. È cintura nera. Elisabetta, inoltre, è anche campionessa di salto in lungo e di corsa. Quando non riesce ad allenarsi, si mantiene in forma con dei semplici esercizi da praticare a casa, come gli squat e la corsa.
La dieta seguita dalla showgirl calabrese è quella mediterranea, basata principalmente su una varietà di alimenti giornalmente divisi in: tre porzioni di cereali non raffinati, tre porzioni di frutta, sei porzioni di verdure, due porzioni di latte e latticini, tanta acqua naturale e come condimenti spezie e olio di oliva. Di sicuro, oltre allo sport e all’ottimo piano alimentare, Elisabetta Gregoraci ha un metabolismo molto attivo che la aiuta tantissimo a mantenersi in forma.
Peso attuale
Elisabetta Gregoraci pesa 57 chilogrammi.
Altezza
Le sue forme sono ben distribuite in 176 centimetri di altezza.
FOTO prima e oggi
Vi lasciamo qualche scatto della Gregoraci di qualche anno fa, da confrontare con quelli più recenti.