Christian Stefanelli è uno dei giovanissimi ballerini del corpo di ballo di Battiti Live 2022, nonchè apprezzato ex concorrente di Amici
Christian Stefanelli è un giovanissimo ballerino venuto alla ribalta in seguito alla sua partecipazione al talent Amici, ora nel cast di Battiti Live 2022. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Alan Palmieri, chi è il conduttore di Battiti Live?
Grazie alla madre, insegnante di danza, Christian Stefanelli ha mostrato la sua passione per il ballo fin da piccolo e ha iniziato a ballare a soli tre anni.
Età, data di nascita e segno zodiacale
Christian Stefanelli ha 19 anni: è nato a Osio Sopra, in provincia di Bergamo, il 28 novembre 2003, sotto il segno zodiacale del Sagittario.
Fidanzata
Oggi si dichiara single: lui e la sua ex fidanzata si sono lasciati nell’autunno del 2020.
Genitori
Sua madre Anna è insegnante di danza, nonché direttrice de La scuola dei Sogni, di Brembo di Dalmine, una frazione di Bergamo. Lei avrebbe dovuto partecipare ad Amici nel 2000, quando il programma di chiamava ancora Saranno Famosi.
Amici
Specializzato negli stili hip hop e breakdance, Christian è arrivato nella scuola di Amici 2021 molto determinato. Putroppo è stato eliminato nella seconda puntata del serale.
Dove vive
Oggi vive a Milano, anche se – ogni volta che può – torna a Osio Sopra, la cittadina in provincia di Bergamo dove è anche nato. Per motivi di lavoro è spesso fuori ma quando può rientra sempre volentieri dai suoi familiari.
Altezza
È alto circa 1 metro e 78 centimetri.
Battiti Live 2022
Oggi Christian Tomaselli è nel cast di Battiti Live 2022, l’appuntamento musicale dell’estate Mediaset. Il programma, in onda in differita su Italia 1, è condotto da Elisabetta Gregoraci e dal direttore artistico di Radio Norba, Alan Palmieri. Nelle varie tappe segnate in alcune splendide località pugliesi, tra cui Gallipoli e Trani, la ballerina è nel cast del corpo di ballo fisso che accompagnerà l’evento. Oltre a lui, ci sono altri quattro ex allievi di Amici: Tommaso Stanzan, Cosmary Fasanelli, Nunzio Stancampiano e Christian Roberto.
Foto da piccolo
A causa dei suoi studi come ballerino, è stato spesso bullizzato dai suoi compagni di scuola. Per qualche anno, quindi, ha smesso, ricominciando a ballare all’età di quindici anni.
Curiosità su Christian Stefanelli
Cinque curiosità sul giovanissimo ballerino di Battiti Live 2022? Eccole:
- è stato Campione nazionale e internazionale di Street dance e Break dance;
- in passato ha giocato a calcio, tifa Atalanta e un po’ anche Juventus;
- ha tre cagnolini, Joy, Diva e Dea;
- ama suonare la batteria;
- è appassionato di tutti gli sport, in particolare pratica tennis, bici e nuoto.