Nicola Armando Tozzi è il figlio di Umberto Tozzi, il noto cantante. Ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno dell'articolo!
Nicola Armando Tozzi è il figlio del più noto e celebre cantante Umberto Tozzi, ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Chi è Natasha Tozzi, fidanzata di Andrea Iannone e figlia di Umberto Tozzi?
Biografia
Nicola Armando Tozzi è il primo figlio di Umberto Tozzi; il ragazzo è nato nel 1983 dal primo matrimonio del cantante con Serafina Scialò, recentemente scomparsa (QUI maggiori info). A comporre la sua famiglia ci sono anche Natasha e Gianluca, i due figli avuti da Umberto dalle nozze con la seconda moglie Monica Michieletto. Nicola Armando oggi ha 39 anni.
Nicola Armando e Umberto Tozzi
Il rapporto fra Nicola Armando e suo padre Umberto Tozzi non può essere definito idilliaco, a causa di motivi economici legati al mantenimento del ragazzo. La stessa ex moglie del cantante, in passato, lo aveva denunciato per questioni economiche, salvo poi ritirare la denuncia.
Lavoro
A causa delle difficoltà economiche incontrate nel corso della vita, il primo figlio di Umberto Tozzi ha dovuto lasciare Giurisprudenza per andare a fare un duro lavoro. Non sappiamo esattamente di cosa si tratti, ma l’occupazione di Nicola Armando era stata descritta così:
Lui è uno dei quelli che si alza presto e torna a casa tardi per lavorare.
Fidanzata
Al contrario di sua sorella Natasha, la vita privata di Nicola Armando sembra essere blindata. Non sappiamo chi sia la compagna del figlio di Tozzi, né tantomeno se ne abbia una.