Che laurea ha conseguito Hoara Borselli? La ex modella ha iniziato la sua carriera da giovanissima: i dettagli all'interno
Hoara Borselli è laureata? Quale laurea ha conseguito? E dove? Tutte le curiosità sulla ex di Walter Zenga!
Che laurea ha Hoara Borselli?
Sulla laurea di Hoara Borselli non conosciamo alcun dettaglio; in realtà – presumibilmente – la ex modella non è laureata.
Che lavoro fa?
Se sulla laurea non abbiamo notizie, sul suo lavoro sappiamo tutto dai suoi esordi a oggi: da giovanissima Hoara Borselli ha iniziato a lavorare come modella e fotomodella e nel 1992 ha partecipato a Miss Estate Festivalbar dove si è anche aggiudicata la fascia di Miss Malizia. Nel 1993, poi, ha vinto il titolo Fotomodella dell’anno e nel ’95 ha avuto ufficialmente il suo debutto nel mondo della televisione con il programma Per favore, strozzate la cicogna. Due anni dopo l’abbiamo rivista in tv nella trasmissione Panarea. Sempre lo stesso anno, poi, è stata fra le vallette del programma di Paolo Bonolis, Il gatto e la volpe.
All’inizio degli anni 2000 abbiamo visto la Borselli nel cast di note serie televisive come Centovetrine, Provaci ancora prof 2, Un medico in famiglia e Grandi domani. Nel 2005 ha vinto la prima edizione del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle e nel 2006 ha condotto Famiglia Salemme Show. Sulla sua carriera, la ex modella ha detto:
Così iniziai con quel concorso, feci il Festivalbar con Gerry Scotty, ero entrata nel mondo dello spettacolo insomma… e sono ancora qua!
Nel 2008, poi, ha fatto parte del cast della serie televisiva Vita da paparazzo. Hoara ha dovuto allontanarsi dal mondo dello spettacolo per badare a sua madre che era malata, ma è tornata a tenere compagnia ai suoi fan grazie al programma radiofonico Attualmente Diverso, su Radio Incontra Donna. Dal 2019 è anche opinionista di diverse trasmissioni fra cui Non è l’Arena, Quarta Repubblica e Mattino Cinque.
Seguici su Instagram cliccando QUI!