Osvaldo Paterlini è il marito di Orietta Berti. Sposati dal 1967, andiamo a conoscere meglio tutte le dettagli sulla sua biografia.
Osvaldo Paterlini è il marito di Orietta Berti. La celebre cantante che sta vivendo una seconda giovinezza artistica grazie agli impegni televisivi e alle collaborazioni musicali con interpreti affermati come Fedez e Achille Lauro, è sposata praticamente da sempre con Osvaldo. Ma cosa sappiamo di lui. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Sandra Malavasi, chi è la mamma di Beatrice Valli?
Osvaldo Paterlini è il marito di Orietta Berti. Nel corso del reality Sky Quelle Brave Ragazze a cui la cantante ha preso parte insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo, l’interprete di Finché la barca va ha rivelato come Osvaldo sia stato l’unico uomo della sua vita.
Età, data di nascita
Osvaldo Paterlini è da sempre molto riservato, compare raramente davanti ai riflettori e non è solito rilasciare interviste. Non è stata resa nota la sua data di nascita né il paese d’origine dell’uomo. Si suppone, comunque, che sia coetaneo della celebre moglie, venuta al mondo nel 1943.
Figli
Osvaldo Paterlini, il marito di Orietta Berti, ha avuto due figli dal matrimonio con la celebre cantante. Il primogenito Omar, venuto al mondo nel 1975 e il secondo nato, Omar, classe 1980. Entrambi hanno oggi, rispettivamente, 47 e 42 anni. La coppia convolò a nozze nel 1967 e festeggia oggi oltre 50 anni di matrimonio.
Malattia occhi
Osvaldo Paterlini ha una malattia agli occhi. È stata la celebre consorte a rivelarlo nel corso di un’intervista a Domani è un altro giorno. Ecco la sua dichiarazione:
Osvaldo ha fatto nove operazioni agli occhi, è ancora autosufficiente ma spesso gli fanno male gli occhi, soprattutto di fronte alle luci della Tv
Professione
Osvaldo Paterlini di professione fa da sempre il manager, l’autista, il consulente e il producer della sua celebre moglie.
Dove vive Osvaldo Paterlini, il marito di Orietta Berti?
Osvaldo Paterlini, il marito di Orietta Berti, vive a Montecchio, un piccolo paese alle porte di Reggio Emilia, insieme alla sua celebre consorte. La coppia abita in una villa da sogno con un grandissimo giardino molto curato. All’interno, spiccano le collezioni di Orietta che sono molto particolari: si va da pezzi unici di antiquariato ai personaggi dei Puffi, fino a crocefissi e acquasantiere.
Instagram del marito di Orietta Berti
Osvaldo Paterlini non è presente su Instagram e questa scelta si sposa bene con il carattere estremamente riservato dell’uomo. Ogni tanto, comunque, compare in video e foto sui canali social della celebre consorte.
Seguici su Instagram cliccando QUI!