Brando De Sica è il figlio del noto attore romano Christian De Sica. Ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli nel nostro articolo!
Brando De Sica è il figlio dell’omonimo e più noto Christian. Anche lui, come suo padre, ha deciso di intraprendere una carriera all’interno del mondo del cinema, ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Elettra Lamborghini ha fratelli e sorelle? Come si chiamano?
Biografia e madre
Brando De Sica è nato il 10 marzo 1983 a Roma e oggi ha 39 anni. Il ragazzo è figlio di Christian De Sica e di sua moglie Silvia Verdone, sorella del celebre Carlo. Stiamo parlando quindi di un figlio d’arte d’eccezione, ma nonostante questo, non ha mai approfittato della fama della sua famiglia per avere successo. A comporre la famiglia De Sica anche la sorella di Brando, Maria Rosa.
Altezza
Il figlio di De Sica è alto 170 cm.
Film
Brando De Sica è volato in America per studiare regia e qui ha avuto modo di sperimentare culture molto diverse da quella italiana, che lo hanno aiutato a formarsi a 360 gradi nella sua professione. Tornato in Italia, poi, ha avuto modo di affiancare Matteo Garrone nella regia de Il Racconto. Il figlio di Christian De Sica ha considerato questa esperienza come una vera e propria scuola, soprattutto di vita. Fra i suoi film troviamo:
- Parlami di me
- Amici come prima
Oltre a questi, poi, Brando è stato regista di molti video musicali e cortometraggi.
Vita privata: Brando De Sica ha una moglie?
Sulla vita privata do Brando De Sica vige il mistero più totale: il figlio del noto attore romano, infatti, è una persona riservatissima. In passato ha avuto una relazione con una certa Francesca, ma non sappiamo se duri ancora oggi oppure no.
Foto oggi
Di seguito alcuni scatti recenti del figlio di De Sica: