Omar Paterlini è il figlio della cantante Orietta Berti e di suo marito Osvaldo Paterlini. Cosa sappiamo di Omar? Leggiamo!
Omar Paterlini è il figlio della cantante Orietta Berti e di suo marito Osvaldo Paterlini. Cosa sappiamo di Omar? Andiamo a scoprire tutto sul figlio di Orietta Berti all’interno dell’articolo. Leggiamo!
Leggi anche: Myss Keta: cantautrice italiana eclettica e davvero inafferrabile
Omar Paterlini è il figlio della famosa cantante nata a Cavriago, località in provincia di Reggio Emilia, Orietta Berti, ritornata al massimo successo dopo aver duettato con Achillle Lauro e Fedez, nell’interpretazione del brioso brano Mille. Andiamo a conoscere tutti i particolari su Omar.
Età
Purtroppo, circa il figlio della nota cantante Orietta Berti, non abbiamo molte informazioni. Di lui sappiamo soltanto che è nato nel 1975 e che oggi ha quindi 47 anni. Omar vive a Montecchio Emilia.
Omar Paterlini, come anticipato precedentemente, non ama parlare molto delle sua vita privata, di cui conosciamo ben pochi particolari. Non sappiamo, dunque, se il quarantasettenne abbia una moglie o una fidanzata. Molto probabilmente non neanche dei dei figli.
Padre
Il padre di Omar è Osvaldo Paterlini, marito della cantante Orietta Berti. I due si sono sposati nel 1967 e dalla loro unione sono nati due figli. Omar è il primogenito, il secondo figlio della coppia si chiama Otis. Il fratello di Omar è nato nel 1980 ed ha 42 anni. Otis ha una laurea in scienze della comunicazione e la sua vita lavorativa, a differenza della madre, è lontana dall’ambito musicale. Otis, inoltre, ha avuto una bambina, di nome Olivia e nata il primo aprile del 2019, dalla moglie Lia Chiari, un’ assistente sociale che lavora al tribunale di Parma.
Cosa fa nella vita, lavoro
Quello che sappiamo, però, è che Omar ha ereditato dalla madre la passione per la musica. Il figlio di Orietta Berti, infatti, è un chitarrista che suona in una band musicale. Al contrario invece, il fratello Otis, meno riservato di lui è un giocatore di basket professionista.
FOTO
Vi lasciamo alcune foto di Omar Paterlini e delle sua famiglia di origine, composta da mamma Orietta Berti, papà Osvaldo e il fratello minore Otis.