Don Matteo trama stasera giovedì 23 giugno: cosa succede nella terza puntata? Orario, replica, quante puntate sono

Qual è la puntata di Don Matteo in replica stasera su Rai 1? Scopriamo la trama e tutte i dettagli utili per seguirla al meglio!

La terza puntata di Don Matteo 12 è in replica stasera giovedì 23 giugno 2022: scopriamo la trama e le anticipazioni in merito, quando inizia, l’orario e quante puntate sono previste.

Leggi anche: Don Matteo 14: il personaggio di Terence Hill è morto? Anticipazioni

Don Matteo 12: quando va in onda?

Rai 1 ha deciso di dedicare 10 prime serate alle repliche di Don Matteo 12 durante il periodo estivo: ma quando va in onda ogni puntata? L’appuntamento con Don Matteo è ogni giovedì con cadenza settimanale, come di consueto per la programmazione invernale.

Don Matteo stasera: quando inizia? Orario

La replica della terza puntata di Don Matteo 12 andrà in onda stasera, giovedì 23 giugno 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è su Rai 1 dalle 21:25.

Don Matteo stasera trama: cosa succede nella terza puntata in replica oggi 23 giugno?

Di seguito la trama ufficiale della terza puntata di Don Matteo 12 in replica oggi:

Un uomo misterioso si presenta in canonica: è Manlio, il padre che Natalina non ha mai conosciuto. Dopo le prime diffidenze, i due cominciano a legare sempre di più, anche se Don Matteo crede che l’uomo nasconda qualcosa.

Ines si affeziona sempre più al PM, che è diventato il suo tutore legale, mentre Anna, che fatica a trovare un equilibrio con Marco, offre a Sergio una seconda possibilità, un lavoro: riparare il suo amato Maggiolino.

Quante puntate sono?

In tutto, gli episodi della dodicesima stagione di Don Matteo 12 sono dieci, ciascuno della durata di circa cento minuti.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a Don Matteo 12: quando va in onda la prossima puntata e i dettagli sulla trama della terza puntata in replica stasera giovedì 23 giugno 2022, quante altre puntate sono previste e quando andranno in onda!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram