Edoardo Tavassi si ritirerà dall'Isola dei Famosi? Ecco quali sono le sue condizioni fisiche dopo il brutto incidente!
Edoardo Tavassi ha avuto un brutto incidente durante una prova ricompensa, ma come sta oggi? Cosa succederà al naufrago stasera?
Leggi anche: Isola dei Famosi 2022 news finale: quanti eliminati stasera 20 giugno?
Edoardo Tavassi si ritira dopo l’incidente?
Edoardo Tavassi lo scorso venerdì ha avuto un incidente e si è fatto molto male; il naufrago in lacrime è stato portato in infermeria e oggi potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi. Ecco cosa si legge su ThePipolTv:
Trasferimento urgente in ospedale per Edoardo Tavassi. Gravissimo problema al ginocchio per il naufrago. Adesso è nel reparto di ortopedia. Il concorrente era tra i favoriti per la vittoria ed ha salutato in lacrime tutti i suoi compagni. Il problema al ginocchio per Edoardo Tavassi è grave a tal punto che il concorrente non ha ancora effettuato esami e risonanza, causa gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) del ginocchio dolorante . Il programma però le sta provando tutte per capire come portare fino alla fine Tavassi. Ci sarebbe anche l’idea di mandare nuovamente in Honduras Guendalina per sostenere il fratello. Ma tra quarantene e viaggi e data fine programma: l’ipotesi sembra esser ‘naufragata’. Al momento l’uscita di uno dei migliori concorrenti di questa edizione è quasi certa. Niente finale dunque per il ragazzone romano che ha strappato sorrisi durante il reality. Lunedì sera verrà dato il responso in studio.
Le parole della madre
Edoardo Tavassi, dall’Italia, sta ricevendo tutto il supporto necessario dalla famiglia e dai fan. Alvin, proprio ieri, su Instagram ha rotto il silenzio sul naufrago:
Edoardo Tavassi, invece, si è fatto male al ginocchio. Nel suo caso capiremo lunedì, perché adesso sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è…
La madre di Edoardo, Emanuela Fuin, sempre via social ha fatto i migliori auguri a suo figlio:
Forza Edo, oggi sapremo il risultato della risonanza!
Seguici su Instagram cliccando QUI!