Come sta oggi Stefano Tacconi? L'ex campione di calcio era stato colto da un malore, ma quali sono le sue condizioni oggi?
Stefano Tacconi è pronto per lasciare l’ospedale; suo figlio Andrea ha dato l’annuncio via social. Dallo scorso 23 aprile, infatti, l’ex campione di calcio si trovava ricoverato a causa di alcune complicazioni di salute. Ma come sta oggi?
Come sta oggi Stefano Tacconi?
Andrea, il figlio di Stefano Tacconi, ha pubblicato questo annuncio via social:
Domani (oggi, ndr) grande giorno, finalmente papà lascerà l’ospedale per andare in un centro riabilitativo, sarà ancora lunga ma la partita più importante della sua vita la sta vincendo. Una forza della natura. Sarà un percorso lungo e tortuoso… ma come sempre lo faremo insieme.
Cosa gli era successo?
Ancora grande discrezione su cosa sia successo a Stefano Tacconi; l’ex campione si trovava ad Asti per presenziare a un evento sportivo ed è stato colto da un malore. Dopo la corsa in ospedale, i sanitari hanno constatato che le sue condizioni fossero gravi e che si trattasse di un’emorragia cerebrale.
Le parole della moglie
Laura Speranza, moglie di Stefano Tacconi, nonché madre dei suoi quattro figli, è sempre rimasta accanto alla sua dolce metà. La donna – ospitata anche a Mattino Cinque – non ha mai perso la speranza e ha condiviso con il pubblico di Mediaset i piccoli segnali di ripresa di suo marito. Oggi Tacconi riparte dalla riabilitazione, ma i medici sono fiduciosi. Anche noi di DonnaPOP facciamo i nostri più cari auguri di pronta guarigione all’ex campione di calcio!
Seguici su Instagram cliccando QUI!