Eugenio Campari è un architetto italiano, conosciuto per essere stato il compagno della conduttrice Camila Raznovich. Chi è? Leggiamo!
Eugenio Campari, è un architetto conosciuto per essere stato il compagno della conduttrice Camila Raznovich. Cos’altro sappiamo sull’architetto? Leggiamo i particolari della sua vita all’interno!
Leggi anche: Camila Raznovich: cosa sappiamo di lei?
Eugenio Campari è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, ma è noto per essere stato il marito di Camila Raznovich, la conduttrice del programma Kilimangiaro, in onda su Rai 3.
Età
L’architetto Eugenio Campari è nato il 16 aprile del 1972, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 50 anni.
Fidanzata
Eugenio Campari è l’ex marito della famosa conduttrice televisiva nata a Milano, Camila Raznovich. È un architetto, lontano quindi dal mondo dello spettacolo. Insieme, hanno avuto due figli. Si sono separati nel 2015. Non abbiamo notizie circa l’attuale fidanzata dell’architetto di Crema.
Nicoletta Romanoff
Pare che nella separazione tra Camila Raznovich e l’architetto Campari, avvenuta nell’estate 2015, abbia avuto un’influenza anche la bionda attrice romana Nicoletta Romanoff. Secondo alcuni rumors, la nota attrice sarebbe stata molto vicina all’architetto italiano, all’epoca degli inizi della crisi con la Raznovich, crisi che poi sfociò in una separazione ufficiale.
Figli
L’architetto Campari ha due figlie, nate dalla relazione con la conduttrice Camila Raznovich. La primogenita si chiama Viola ed è nata il 12 luglio 2009. La secondogenita, invece, si chiama Sole, è nata il 16 aprile 2012.
Che lavoro fa
Eugenio Campari è un importante libero professionista italiano che lavora come architetto. Campari ha realizzato lavori importanti nella città di Crema, come ad esempio la trasformazione dell’ex Corpo di Guardia in una nuova sede del gruppo bancario BPM. È, inoltre, un consigliere dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori e Paesaggisti della Provincia di Cremona con delega alla Soprintendenza dei Beni Culturali della Provincia di Mantova, Cremona e Lodi da luglio 2017.
Dal 2019, l’architetto è Responsabile dell’Area Governo e Territorio del Comune di Offanengo.
FOTO
Vi lasciamo, dunque, qui di seguito alcuni scatti dell’architetto.