Massimo Alberti è un noto dj di Rtl 102.5, ma cosa sappiamo ancora di lui? All'interno del nostro articolo i dettagli!
Massimo Alberti è tra i dj più noti e apprezzati di Rtl 102.5. La sua voce accompagna le giornate di tantissimi italiani e non macano le ospitate di prestigio: ospite per i festeggiamenti dei trent’anni di carriera di Gigi D’Alessio durante il maxi-concerto dell’artista partenopeo in piazza Plebiscito a Napoli venerdì 17 giugno, siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Gigi D’Alessio, frecciatina ad Anna Tatangelo? «La mia fidanzata Denise non vuole apparire, a differenza di…»
Età
Massimo Alberti è nato a Casnigo (in provincia di Bergamo). Sappiamo per certo quando compie gli anni: il 18 febbraio. Non è noto, però, l’anno in cui è venuto al mondo sotto il segno zodiacale dell’Acquario e, come ama dire, “già con le cuffie”.
Moglie e figli
Massimo Alberti, il famoso dj di Rtl 102.5, è sposato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il 19 settembre del 2009, infatti, ha scambiato il fatidico sì con Grazia Melilli, direttrice di un’agenzia di viaggi. Dopo tredici anni di matrimonio, il loro amore sembra proprio procedere a gonfie vele e sono tante le incursioni della donna sui social del marito: molto divertente, in particolare, il video con Elodie che le fa da personal trainer! Dal matrimonio con la moglie Grazia è nato infatti un maschio di cui non è stato reso noto il nome, ma che oggi dovrebbe avere intorno agli 11 anni. Il compleanno del bimbo cade il 13 novembre, segno zodiacale: Scorpione. ù
Biografia
Massimo Alberti è dj di Rtl 102.5 già dal 1985. “Nato con le cuffie”, come ama definirsi, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo radiofonico insieme ad Amadeus che, infatti, l’ha voluto sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo. I due sono grandi amici di lunga data. Oggi però, come dallo stesso dj comunicato, la sua avventura presso la nota stazione radio si è conclusa.