Andrea Cerioli ha mostrato il suo peso via Instagram, ma quanti chili aveva perso all'Isola dei Famosi? I dettagli
Andrea Cerioli ha mostrato a tutti i suoi followers il peso sulla sua bilancia: lo scorso anno il fidanzato di Arianna Cirrincione aveva perso molti chili grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi, ma oggi le cose sembrano essere cambiate. Quanto pesa adesso?
Quanto pesa Andrea Cerioli?
Per la serie “Internet Verità”, Andrea Cerioli ha voluto mostrare il suo peso ai followers di Instagram; il fidanzato della Cirrincione aveva perso ben 22 chili all’Isola dei Famosi, ma oggi la situazione è cambiata. L‘influencer ha dichiarato di essersi lasciato andare ai piaceri del cibo e oggi di trovarsi 10chili in sovrappeso, rispetto al suo peso forma. Nonostante tutto, però, Andrea è determinatissimo a portare a termine la sua sfida; ecco le sue parole su Instagram:
Stamattina mi sono pesato e sono 85.7m 10 kg sopra il mio standard…sto iniziando ad assomigliare ad un otaria, loro però sono adorabili…Oltretutto chili distribuiti male, anche perché io metto su solo nel giro vita…tipo un fenicottero, quindi questo weekend mi sono promesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché mi sono fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere, che da oggi avrei fatto il check generale delle mie abitudini quotidiane.
I chili persi all’Isola dei Famosi
Andrea Cerioli, tornato in Italia dopo L’Isola dei Famosi, ha raccontato di essere letteralmente prosciugato: il naufrago, infatti, era partito portando con sé 80 chili di salute, ma era tornato a casa pesando solamente 58 chili!
Avendo patito la fame per mesi, infatti, il fidanzato di Arianna Cirrincione è stato spesso criticato per il suo atteggiamento lamentoso a causa della mancanza di cibo. Nello studio di Ilary Blasi, poi, Cerioli aveva dichiarato:
Non sono stato il ritratto del naufrago, é vero non sono stato sempre sorridente, ho scoperto di avere davvero tante fragilità, felice di averle vissute.
Seguici su Instagram cliccando QUI!