Claudio Amendola vestirà i panni di conduttore in Rai! Ma in quale programma lo vedremo? Leggi i dettagli all'interno
Claudio Amendola sarà il conduttore di un programma Rai molto amato dal suo pubblico. Quale? Ve lo sveliamo subito!
Claudio Amendola conduttore in Rai
Claudio Amendola sarà il conduttore di Amore Criminale su Rai Tre. La scelta di affidare questo programma a un volto maschile è del tutto innovativa: la trasmissione verrà rinnovata per una nuova stagione e tornerà il prossimo autunno sul solito canale. Sentiremo le tristi storie d’amore terminate con i più barbari degli epiloghi; Amore Criminale affronta il tema del femminicidio e della violenza sulle donne. Proprio per questo motivo l’idea di affidarlo a Claudio Amendola rappresenta una scelta fresca e avanguardistica. Nella passate edizioni del programma, abbiamo visto alternarsi come conduttrici le seguenti figure:
- Barbara De Rossi
- Asia Argento
- Luisa Ranieri
- Camila Raznovich
- Veronica Pivetti
Claudio Amendola sarà il nuovo mentore di Amore Criminale, ma chi stava per soffiargli il posto?
La scelta
Sembra che Amendola fosse in lizza per la conduzione di Amore Criminale al pari di un altro noto attore: stiamo parlando di Francesco Montanari.
Se le indiscrezioni che circolano in rete sono vere, l’attore de I Cesaroni avrebbe già accettato la conduzione del programma Rai e pare abbia risposto con grande slancio alla proposta fatta dalla rete. Le trattative economiche, infatti, sarebbero già iniziate!Data di inizio
Salvo cambi di programma, il ritorno di Amore Criminale è previsto per il 20 ottobre del 2022, durante la prima serata del giovedì.
Seguici su Instagram cliccando QUI!