Com'è la casa di Alvin in Honduras? L'inviato de L'Isola dei Famosi l'ha mostrata per la prima volta nella sua intervista!
L’Isola dei Famosi finirà fra qualche settimana e Alvin è stato intervistato da Casa Chi per parlare della sua esperienza da inviato quest’anno; inoltre, il braccio destro di Ilary Blasi ha mostrato la sua casa in Honduras.
L’Isola dei Famosi: Alvin racconta un aneddoto su Jo Squillo
Nel corso della sua intervista Alvin ha raccontato un aneddoto su Jo Squillo, che in passato ha partecipato a L’Isola dei Famosi:
Jo Squillo mi ha lanciato un pezzo di cocco ed io l’ho schivato stile Matrix. Quella scena lì mi è andata di culo. Ci vuole un po’ di empatia con i naufraghi perché comunque stanno in condizioni disagiate ed estreme. Nella vita reale non sarebbe un bel gesto, ma in quella condizione lì per me non è stato così grave, mi ha chiesto scusa subito dopo.
Ancora Alvin ha aggiunto:
Poi dopo in Palapa ho detto: “A me di fare questo tipo di televisione non me ne frega sinceramente niente, non ho niente contro questa tv ma non mi rappresenta, quindi spero che voi la pensiate allo stesso modo. Se parliamo singolarmente ci si capisce. Le litigate si possono fare, ma è un problema proprio tecnico”. E quella roba lì, li ha riportati subito al gioco.
Il rapporto con i naufraghi
Alvin è sempre placido e non si schiera mai contro o a favore dei naufraghi de L’Isola dei Famosi; nella sua intervista ha spiegato come fa:
Come faccio ad essere equo con tutti i naufraghi? Potrebbe avere a che fare con l’educazione con cui sono cresciuto io: ordine, disciplina, regole. Bisogna imparare a rispettare le regole. Se devi fare rispettare le regole puoi stabilire un rapporto empatico dove ti faccio capire che sono lì per supportarti, ma essendo un gioco ci sono delle regole e devi rispettarle.
La lontananza dall’Italia e la casa ini Honduras
Nell’intervista Alvin ha accennato anche alla sua casa in Honduras e a cosa significa essere l’inviato dell‘Isola dei Famosi:
L’Isola dei Famosi è una realtà che non esiste da nessun’altra parte, tutto quello che vivo qua è inutile che lo racconto perché nessuno mi crede. Qua ci sono 40 gradi, salta la corrente per ore. Una volta sono tornato dalla diretta sporco e sudato e non c’era corrente: non c’era luce, non c’era aria condizionata, non potevo lavarmi. Ovviamente il cibo non è dei migliori e qua viviamo in una bolla causa Covid. Non è come sembra. La nostra permanenza qua non è così paradisiaca, ma alla fine siamo ai Caraibi, non mi lamento. Cosa mi manca dell’Italia? Tutto.
Di seguito – dal minuto 18:00 – potrete vedere con i vostri occhi la casa di Alvin in Honduras:
Seguici su Instagram cliccando QUI!