Gennaro De Simone è il giovanissimo attore che interpreta il ruolo di Jimmy, figlio di Niko, nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole.
Gennaro De Simone è il giovanissimo attore che interpreta il ruolo di Jimmy, figlio di Niko, nella soap opera Un posto al sole, fiore all’occhiello di Rai 3. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Un posto al sole, chi è Marzio Honorato che fa Renato? Conosciamolo meglio
Chi è Gennaro De Simone, l’attrice che interpreta il ruolo di Jimmy nella soap opera Un posto al sole?
Bambino bello, dolce e simpatico, Gennaro De Simone ha già mostrato talento e determinazione nel ruolo di Jimmy Cirillo nella soap opera più famosa d’Italia, Un posto al sole.
Età
Gennaro De Simone ha 11 anni: è nato a Pozzuoli nel 2011.
Genitori
Può vantare il primato di essere un piccolo attore nipote d’arte. Sua madre è Martina Nasti, sorella di Ludovica Nasti, la quattordicenne attrice napoletana interprete di L’amica geniale, zia del bambino.
Piccoli Giganti
A soli cinque anni ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 Piccoli Giganti con Stefano De Martino. Proprio in questo programma è riuscito a conquistarsi il consenso del grande pubblico che lo ha adorato immeritamente, prendendo confidenza con le telecamere e dimostrando già quella naturalezza e spigliatezza nella recitazione
Danza
Studia danza hip hop e gli piace moltissimo ballare.
Scuola
Frequenta la prima media e la sua disciplina preferita è l’Aritmetica.
Un posto al sole
Un posto al sole è la soap opera fiore all’occhiello di Rai 3, con cui ha festeggiato le nozze d’argento, andando in onda dal 1996. Ambientata a Napoli, la fiction racconta la vita degli abitanti di palazzo Palladini.
Gennaro De Simone interpreta il ruolo di Jimmy Cirillo, figlio di Nico Poggi. Cresciuto lontano dai genitori, è molto legato alla cugina Bianca Poggi.
Curiosità
Due curiosità sul piccolo interprete di Un posto al sole? Eccole:
- sogna un futuro da attore o ballerino
- i suoi attori preferiti sono Alessandro Siani e Ludovica Nasti.