Fabio Gallo è un promettente conduttore televisivo al timone di Weelky, la trasmissione dell'Italia in vacanza per la stagione estiva 2022
Fabio Gallo è un promettente conduttore televisivo al timone di Weelky, la trasmissione dell’Italia in vacanza per la stagione estiva 2022. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Gianluca Semprini,un giornalista piuttosto noto al pubblico televisivo
Noto al pubblico televisivo italiano grazie alla trasmissione Linea Blu, Fabio Gallo è al timone Weekly, il Magazine Rai 1 sull’Italia in vacanza. In onda sulla dal’11 giugno 2022, è un programma per conoscere e raccontare l’Italia. Accanto a lui ci sono Carolina Rey e Incoronata Boccia, insieme per scoprire mete di vacanza e i loro aspetti territoriali.
Ecco a voi Fabio Gallo / Foto: YouTubeEtà
Fabio Gallo ha 36 anni: è nato a Roma nel 1986.
Moglie e figli
Single oppure impegnato sentimentalmente? Per il momento non abbiamo informazioni sulla vita privata del conduttore romano, né se sia sposato e se abbia figli.
Carolina Rei e Fabio Gallo / Foto: DavideMaggio.itCarriera
Dopo il diploma, ha frequentato per tre anni l’Università. Ha debuttato sul piccolo schermo da adolescente, come pubblico di Domenica in. Nel contenitore mattutino di Rai 1, Uno Mattina ha lavorato per sei anni, occupandosi del meteo e della postazione web. Al timone di Linea Blu è poi rimasto per sei anni.
Programmi
- Domenica in
- Uno mattina
- Linea Blu
Linea Blu
Per la trasmissione di Rai 1 alla scoperta dei mari d’Italia, Fabio ha sostenuto il provino al mercato del pesce di Roma. Al timone del programma dal 2010, accanto alla bravissima Donatella Bianchi, ha mostrato il suo amore indescrivibile per il mare.
Fisico
Occhi e capelli scuri, Fabio Gallo ha un fisico da perfetto atleta.
Curiosità
Tre curiosità sul conduttore di Weekly? Eccole:
- è appassionato di surf e di di barca a vela;
- non ama i reality show;
- la sua meta del cuore è Talamone, in provincia di Grosseto, dove ha trascorso le estati più belle della sua infanzia.