Riccardo è il nome del fidanzato di Alberto Matano, ma cos'altro sappiamo di lui? Scopriamo insieme tutto sul compagno del giornalista Rai.
Riccardo è il nome del fidanzato di Alberto Matano, con cui è pronto a convolare a nozze. Scopriamo tutto sul compagno del conduttore de La vita in diretta.
Leggi anche: Alberto Matano: amato conduttore de La Vita in Diretta
Alberto Matano: chi è il suo fidanzato Riccardo?
Riccardo e Alberto Matano sono una coppia ormai da tanti anni e ora sono pronti a convolare a nozze. Ma chi è il compagno del noto conduttore e giornalista Rai?
Cognome
Non siamo a conoscenza del cognome del fidanzato di Alberto Matano: Riccardo, infatti, è un uomo molto riservato.
Età
Anche per quanto riguarda l’età di Riccardo si sa ben poco: secondo i bene informati, comunque, il compagno di Alberto Matano dovrebbe essere coetaneo del giornalista, il quale ha 49 anni (50 il prossimo settembre).
Lavoro
Che lavoro fa Riccardo, il compagno di Alberto Matano? Al momento questa informazione non è disponibile.
Data nozze
La data di nozze di Alberto e Riccardo è l’11 giugno 2022. Ecco cosa si legge sul settimanale Chi di Alfonso Signorini:
Sabato 11 giugno, il conduttore e il compagno Riccardo si giureranno amore eterno a pochi passi da Roma, a Labico per l’esattezza, nel resort della tenuta di Antonello Colonna.
A officiare le nozze sarà Mara Venier, amica storica di Matano.
Foto
Ecco le foto di Alberto Matano e del fidanzato Riccardo:
Alberto Matano è stato fidanzato con Spadafora?
Alberto Matano è stato fidanzato con il noto politico Vincenzo Spadafora? In passato se n’è parlato a lungo, ma i due non hanno mai confermato né smentito la notizia.