Brutta serata per Massimo Giletti; il conduttore ha avuto un malore in diretta, ma cosa è successo? E come sta oggi? Nell'articolo tutti gli aggiornamenti.
Brutta serata per Massimo Giletti; il conduttore ha avuto un malore in diretta, ma cosa è successo? E come sta oggi? Nell’articolo tutti gli aggiornamenti.
Leggi anche: Andreas Muller, foto completamente nudo censurata da Instagram: ecco cosa è successo e lo scatto sexy del ballerino
Massimo Giletti e il malore in diretta
Massimo Giletti, ieri sera 5 giugno 2022, è stato protagonista del programma Non è l’Arena a causa del suo malore in diretta. Il conduttore era in diretta da Mosca per parlare della guerra con l’Ucraina; proprio sul finale del suo servizio, però, si è sentito male. Ma cosa gli è successo? Dallo studio in collegamento è scattato il panico: Myrta Merlino – da Roma – ha allertato immediatamente tutti, accorgendosi per prima del malore in diretta di Massimo Giletti.
Come sta oggi?
Massimo Giletti è stato soccorso dagli operatori e dagli assistenti presenti a Mosca e per fortuna l’allarme sembra essere rientrato subito. Subito dopo lo stacco pubblicitario, infatti, è stato proprio lo stesso conduttore ad apparire nuovamente in video spiegando di aver avuto un malore in diretta dovuto probabilmente a un calo di zuccheri per il prepotente freddo.
Il video
Di seguito il video:
Da «CIRO DOVE ODDIO ODDIO» A «AIUTATE MASSIMO»#Giletti #NonelArena pic.twitter.com/buazvzEApa
— Ciro Pellegrino (@ciropellegrino) June 5, 2022
Seguici su Instagram cliccando QUI!