Barbara D’Urso a settembre torna con Pomeriggio 5, ma c’è un’amara sorpresa: nessun altro programma per lei

Barbara D'Urso tornerà a settembre con Pomeriggio 5, ma sembra che per lei non ci sia in ballo nessun altro programma. Cosa è successo?

Barbara D’Urso tornerà a settembre con Pomeriggio 5, ma sembra che per lei non ci sia in ballo nessun altro programma. Cosa è successo?

Leggi anche: Tale e Quale Show cast 2022: Laura Chiatti vuole partecipare e fa un appello a Carlo Conti, ecco chi c’è quest’anno

Barbara D’Urso è rimasta senza alcun programma

Da diversi mesi si vocifera in merito a una disfatta di Barbara D’Urso: secondo i magazine, infatti, la conduttrice sarebbe rimasta senza alcun programma da condurre. Prossimamente (da settembre) tornerà su Canale 5 con il suo amato Pomeriggio 5, ma il destino lavorativo della D’Urso sembra arrestarsi in quello studio. Perché? I motivi non sono ancora stati specificati, anche se – ovviamente – non si parla di alcun addio alla rete Mediaset.

Il ritorno a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, come anticipato, tornerà con il suo Pomeriggio 5, anche se l’ufficialità l’avremo ancora fra qualche settimana durante la presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva. Il programma, comunque, andrà in onda come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 17:30 circa. Per il momento la conduttrice ha firmato il suo contratto fino al prossimo dicembre, ma data la carriera di lunga data in Mediaset non c’è ragione di credere che la collaborazione con Barbara D’Urso non venga rinnovata ancora. Fra qualche settimana, dunque, avremo le idee più chiare: la presentatrice il prossimo anno condurrà solamente il suo adorato Pomeriggio 5 o c’è qualche sorpresa in vista per lei? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram