Tyler Labine è l’attore che interpreta il ruolo del Dottor Iggy Frome del celebre medical drama New Amsterdam IV
Tyler Labine è l’attore che interpreta il ruolo del Dottor Iggy Frome del medical drama New Amsterdam IV, arrivato alla quarta stagione di programmazione su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Doc 2, chi è Luca Argentero?
Noto attore canadese, Tyler Labine è dal 2018 nel cast del medical drama New Amsterdam IV, diventando ben presto uno dei personaggi più amati, nei panni del Dottor Iggy Frome.
Età
Tyler Labine ha 67 anni: è nato a Shimla, in India, il 7 marzo 1955, sotto il segno zodiacale dei Pesci.
Vita privata, moglie e figli
Per il momento non abbiamo informazioni sulla vita privata dell’attore canadese, né se sia sposato e se abbia figli.
Biografia
Tyler dal 2007 al 2009 ha interpretato per due stagioni il ruolo di Bert Sock Wysocki nella serie tv Reaper – In missione per il Diavolo. Nel 2010 ha vestito i panni di Ron Snuffkin nella serie tv Padre in affitto. Nel 2011 è stato Larry nella fiction Mad Love.
Film
- Zoom, regia di Pedro Morelli (2015);
- The Boss, regia di Ben Falcone (2016);
- Funeral Day, regia di Jon Weinberg (2016);
- Little Evil, regia di Eli Craig (2017);
- Big Bear, regia di Joey Kern (2017);
- Super Troopers 2, regia di Jay Chandrasekhar (2018);
- Broken Star, regia di Dave Schwep (2018);
- Killing Winston Jones, regia di Joel David Moore (2018);
- It’s Your Call, regia di Jacquie Phillips (2018);
- Escape Room, regia di Adam Robitel (2019);
New Amsterdam IV
Al via la quarta stagione di New Amsterdam IV, il medical drama in programmazione nella ammiraglia di Mediaset nell’estate 2022. Ambientato in un ospedale di New York, New Amsterdam ha per protagonista il dottor Max Goodwin alias Ryan Eggold, il direttore medico del più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti, rimasto vedovo in seguito della morte della moglie Georgia.
New Amsterdam IV (2022) – Tyler Labine alias Dottor Iggy / Foto: Oggi NotizieTyler Labine è il Dottor Ignatius Iggy Frome, primario del reparto di Psichiatria. È uno psichiatra che ama pensare fuori dagli schemi, ma che viene costantemente schiacciato dal sistema ospedaliero; ha problemi di controllo alimentare. Sposato con Martin, ha quattro figli presi in adozione.