Francesco De Leo è il cantante che ha accusato Calcutta di essere un violento. Ma cosa è successo? E cosa sappiamo ancora di lui?
Francesco De Leo è il cantante che ha accusato Calcutta di essere un violento. Ma cosa è successo? E cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Calcutta cantante: cantante indie famosissimo in Italia
Biografia
Francesco De Leo è nato a Chiavari il 21 febbraio del 1991 e oggi ha 31 anni.
Canzoni
La carriera musicale di Francesco De Leo è collegata strettamente al gruppo L’Officina della Camomilla, di cui è il frontman. Il cantante ha iniziato a muovere i primi passi nella musica intorno al 2008, quando ha fondato la band di cui sopra. Fra le canzoni più conosciute troviamo:
- Un fiore per coltello
Fra le sue canzoni da solista, invece, troviamo:
- Swarovski
Droga
In una vecchia intervista per XL di Repubblica, a Francesco De Leo è stato chiesto come si pone sull’argomento “droghe”. Questa è stata la sua risposta:
Non posso dire cosa penso davvero, altrimenti mi arrestano. Però ascoltando il disco sicuramente si potranno capire molte cose…
Calcutta
Nelle ultime ore Calcutta è stato accusato di essere un violento da un altro musicista: Francesco De Leo. Secondo il racconto di quest’ultimo, il cantante di Latina – durante una lite a Milano al circolo Magnolia – gli avrebbe tirato un pugno in piena faccia:
Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose, però mi sembra giusto farlo sapere a tutti. Calcutta è una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica. Spero ci sia una giustizia in questa storia. Mi dispiace anche dirlo pubblicamente, ma questi atteggiamenti vanno condannati. Fatevi voi un’idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo.
Da parte del cantante, diretto interessato delle accuse a lui rivolte, al momento ancora nessuna replica.