Chi è il tifoso del Milan che durante la sfilata per i festeggiamenti si è mascherato da Borat? Il suo nome è Lorenzo Francesconi, ma cos'altro sappiamo di lui?
Chi è il tifoso del Milan che durante la sfilata per i festeggiamenti si è mascherato da Borat? Il suo nome è Lorenzo Francesconi, ma cos’altro sappiamo di lui?
Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Panella: chi è l’amico di Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro?
Biografia
Chi ha seguito i festeggiamenti del Milan avrà sicuramente visto un tifoso sfegatato vestito da Borat girovagare per la città inneggiando alla sua squadra del cuore: il suo nome è Lorenzo Francesconi e le sue immagini sono diventate virali. Non sappiamo esattamente quanti anni abbia, ma tutti abbiamo ammirato il suo fisico scultoreo messo totalmente a nudo!
Il video del tifoso del Milan vestito da Borat
Il video di Lorenzo Francesconi – il tifoso del Milan vestito da Borat – è diventato virale grazie alla condivisione di Trash Italiano e di un servizio di Striscia la Notizia. Sembra proprio che il ragazzo diventato l’idolo del web sia partito da casa già conciato in quel modo e, dopo la fine del match sportivo, sia andato in giro per il centro di Milano inneggiando al suo Milan. Eccolo di seguito:
Lavoro
Lorenzo Francesconi, il tifoso sfegatato del Milan, o meglio il Borat milanese, è originario di Cedano Maderno e dopo aver conseguito il diploma da maestro d’arte ha iniziato a lavorare come grafic designer. Nel tempo libero ama dedicarsi allo sport (e il suo fisico scultoreo ce lo conferma!); proprio grazie alla sua prestanza fisica e al suo spirito goliardico, infatti, lo abbiamo visto partecipare a diversi programmi televisivi come Undressed e Guess My Age.
Instagram di Lorenzo Francesconi
Il profilo Instagram di Lorenzo Francesconi è schizzato nel giro di 24 ore a oltre 6mila followers; numero che evidentemente è destinato a salire nei prossimi giorni. Vi lasciamo il link diretto QUI!