Arianna David è una nota conduttrice televisiva e opinionista, ex Miss Italia diventata famosa negli anni Novanta
Arianna David, conduttrice televisiva e opinionista, è diventata piuttosto nota negli anni Novanta con la vittoria a Miss Italia. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Flavia Cercato, personaggio televisivo italiano, diventata famosa negli anni Novanta
Chi è Arianna David?
Da piccola sognava di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo e Arianna David, dopo il diploma ha deciso si seguire le sue passioni. Ha debuttato quindi nelle pubblicità, in alcuni spot. Per lei la svolta è arrivata nel 1993, con la vittoria a reginetta d’Italia, palcoscenico che l’ha resa famosa negli anni Novanta.
Quanti anni ha? Età
Arianna David ha 49 anni: è nata a Roma il 3 giugno 1973, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.
Marito David Liccioli
David Liccioli è il marito dell’ex Miss Italia, sposato il 29 luglio 2017 in una chiesa alle porte di Roma. Si sono conosciuti grazie a un’amica in comune e per loro è stato amore a prima vista. Lui le ha chiesto la mano in diretta nazionale, durante il programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live. Sono una coppia molto innamorata e così Arianna racconta del suo amore:
Incontrare David è stato un dono del cielo. È come se il destino avesse voluto ricompensarmi di tutte le sofferenze subite. Sto vivendo un momento bellissimo. Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare.
Ex Marco Bocciolini e figli
Ha avuto una relazione con Marco Bocciolini, da cui ha avuto i due figli, Tommaso e Gregorio.
Che lavoro fa?
Negli anni Novanta ha debuttato come co-conduttrice in diversi programmi televisivi di grande successo dell’epoca. Da Gennaio 2022 è tra gli opinionisti fissi di Pomeriggio Cinque, condotto da Federica Panicucci e di Pomeriggio cinque, condotto da Barbara D’Urso
Miss Italia
Incoronata Miss Italia nel 1993, Arianna David ha preso parte alle selezioni di Miss Universo, arrivando settima.