Roger Garth è un attore, opinionista e modello italiano. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!
Roger Garth è un attore, opinionista e modello italiano. I suoi occhi azzurrissimi sono ammalianti. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio!
Leggi anche: Antonella Boralevi: conosciutissima scrittrice e opinion leader italiana
Vero nome
Roger Garth è il suo vero nome, a dispetto di quanto si pensa.
Età
Roger è nato a Roma ma non si conosce la data di nascita esatta.
Fidanzata
Roger Garth pare che sia single, non ha quindi una fidanzata. Il famosissimo modello, che ha sfilato per molti marchi di alta moda tra cui Prada e Calvin Klein, ha dichiarato di essere bisessuale. All’inizio del 2020 molti siti soprattutto stranieri lo danno in una relazione con Antonella Mosetti, in Italia invece non abbiamo riscontri in tal senso.
Genitori
Roger, in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo nella trasmissione Festa Italiana in onda su Rai1 dal 2005 al 2010, ci fa sapere di essere cresciuto solo
non ho mai avuto genitori, è come se non ci fossero.
Roger, infatti, è cresciuto con la babysitter ed ha frequentato la scuola dalle suore.
Mamma
La madre aveva origini francesi (Roger si pronuncerebbe infatti alla francese). La donna è venuta a mancare anni fa.
Che lavoro fa
Roger Garth lavora nel mondo dello spettacolo sia a livello nazionale che internazionale. Infatti, il suo esordio è proprio in trasmissioni oltreoceano. Partecipa, infatti, allo show per ragazzi The Mickey Mouse Show accanto ad altri volti noti del calibro di Britney Spears e Justin Timberlake, in cui il canto e il ballo sono protagonisti. ça partecipazione a questo programma ,molto famoso negli Stati Uniti, ha dato una svolta alla carriera di Roger. Infatti, ben presto, inizia la sua carriera di modello: Prada e Calvin Klein, sono due nomi dell’alta moda che lo vogliono sulle loro passerelle.
A Roger non piace solo sfilare, infatti, il modello androgino, ama anche realizzare i propri vestiti. Ha creato una linea di abbigliamento di nome Kinship.
La musica è l’altra sua passione e gli permette di lavorare per MTV fino al 2003, alla conduzione del programma Brand new. In Italia, nel 2006, lavora con Piero Chiambretti, prima nel programma di LA7 Markette, dove si permette di dare della vacca ad Alba Parietti, e, successivamente, anche al famoso Chiambretti Night in onda sulle reti Mediaset. Ha prestato la sua voce, come doppiatore, a diversi cartoni animati tra cui ricordiamo Alvin SuperStar.
Incidente
Nel 2008 Roger, ha avuto un bruttissimo incidente in moto, esattamente quattro giorni dopo la morte del padre. I danni che ha riportato sono tanti. Roger, in quell’occasione, si è rotto anche delle vertebre e ha subito diversi interventi alla schiena, rischiando di rimanere paralizzato al 70%. In seguito all’incidente ha avuto anche problemi al volto, ragion per cui Roger deve sottoporsi periodicamente a trattamenti di dermoabrasione.
Isola dei Famosi
Roger Garth è tra gli opinionisti de L’isola dei famosi edizione 2021. Roger Garth, top model e opinionista di tantissimi programmi di successo, dallo studio Mediaset, sostiene Ubaldo Lanzo, un cromatologo. Roger, infatti, è amico di Ubaldo, si conoscono da più di 20 anni.
Più di vent’anni fa, durante fashion week. Lui disegnava per un noto stilista per il quale io sfilavo tra Milano e Parigi. Poi dopo anni abbiamo fatto delle trasmissioni insieme come Markette con Piero Chiambretti e Modeland su All Music
Infuocati gli scambi di frecciatine tra Jedà, il fidanzato di Vera Gemma che ha raggiunto la popolarità nell’ edizione del reality sull’isola e Roger Garth. Jedà, il compagno dell’attrice romana, ha scritto su Instagram riferendosi a Roger
Ma uno che si fa un’operazione per cambiare il colore dei suoi occhi ti fa capire il personaggio
Roger non fa mancare la replica a Jedà e, nella trasmissione Domenica Live, dice riferendosi ironicamente al fidanzato di Vera Gemma:
Ognuno di noi assomiglia ad un cartone, anche lui mi ricorda lo scoiattolo dell’Era Glaciale, ma senza ghianda
FOTO
Vediamo ora, attraverso alcune foto l’evoluzione di Roger nel tempo.
Film
Roger partecipa, in qualità di interprete, alla pellicola di Dange, un film drammatico italiano del 2010. Sempre in qualità di interprete è Arden in Ballad in blood di Ruggero Deodato, film appartenete al genere horror del 2016. Nel 2018 lo troviamo nel thriller Cattivi & Cattivi e nel 2021 in House of Gucci, film drammatico di Ridley Scott con Lady GaGa e Jeremy Irons nel cast.
Roger Garth ha un profilo Instagram seguitissimo in cui, nella BIO, si definisce così
I’m an angel grown in the garden of Evil