Cindy Crawford e Richard Gere sono stati una delle coppie di star hollywoodiane più amate e iconiche di sempre: tutto su di loro.
Cindy Crawford e Richard Gere sono stati una delle coppie di star hollywoodiane più amate e iconiche di sempre grazie alla loro bellezza e allo sconfinato talento nei reciproci campi: la moda e il cinema. Nonostante la separazione, i due restano nel cuore del pubblico di tutto il mondo. Ma siete sicuri di ricordare bene la loro love story? Andiamo a riscoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità su questo grande amore vip.
Leggi anche: Alejandra Silva, chi è la moglie attuale di Richard Gere? Età, figli, lavoro, FOTO, Instagram
Cindy Crawford e Richard Gere: quando sono stati sposati?
Cindy Crawford e Richard Gere sono stati sposati dal 1991 al 1995. La top model è stata la prima moglie dell’attore che, dopo il divorzio da lei, è convolato a nozze altre due volte: nel 2002 con Carey Lowell (matrimonio giunto al capolinea nel 2016 dopo 14 anni insieme) e nel 2018 con Alejandra Silva, sua attuale consorte e mamma dell’ultimo figlio dell’attore, Alexander, che oggi ha tre anni.
Cindy Crawford e Richard Gere: perché si sono lasciati?
La Crawford e Gere sono stati marito e moglie dal 1991 al 1995. La motivazione principale della loro rottura, stando a quanto ci è dato sapere, sarebbe stata la grande differenza di età: 17 anni li separavano e lei ne aveva solo 22 quando si sono sposati. Con il tempo, sarebbero nate esigenze e divergenze inconciliabili.
Cindy Crawford e Richard Gere: hanno figli insieme?
Cindy e Richard sono stati marito e moglie dal 1991 al 1995 senza però diventare genitori. Oggi la top model ha due figli, Presley e Kaia, nati dal suo successivo matrimonio con Rander Gerber. La loro unione prosegue a gonfie vele dal 1998. Nel frattempo, Gere si è sposato altre due volte dopo questa importante love story con Cindy Crawford e oggi è papà di due figli: Homer James e Alexander.
Seguici su Instagram cliccando QUI!