Alejandra Silva è l’attuale moglie di Richard Gere, ma cosa sappiamo della splendida donna che è al fianco dell'attore? Ecco tutto!
Alejandra Silva è l’attuale moglie di Richard Gere. L’attore hollywoodiano, oggi splendido 72enne, è rimasto nel cuore del pubblico di tutto il mondo per i suoi ruoli da protagonista in film indimenticabili come Ufficiale Gentiluomo e Pretty Woman. Oggi è felicemente sposato con Alejandra. Ma chi è la fortunata? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Richard Gere: vero sex symbol degli anni Ottanta, Novanta e Duemila a livello mondiale
Età
Alejandra Silva è nata a La Coruna, in Spagna, il 13 febbraio del 1983 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 39 anni. La donna è di origini galiziane.
Figli
Alejandra Silva ha due figli. L’ultimo nato si chiama Alexander e ha visto la luce nel 2019. Si tratta del bebè venuto al mondo grazie al matrimonio con Richard Gere, nuovamente diventato papà all’età di 70 anni. Il primo figlio di Alejandra, invece, si chiama Albert ed è nato dal precedente matrimonio di Silva con l’ex marito Govind Friedland. I due sono stati sposati dal 2012 al 2015, mentre Alejandra è convolata a nozze con Gere nel 2018.
Lavoro
Alejandra Silva lavora nel campo della pubblicità e del marketing fin dalla più giovane età. Appena laureata, ottenne uno stage nella importante agenzia spagnola The Farm e lì riuscì a crescere professionalmente occupando ruoli di sempre maggior prestigio. Le sue conoscenze del marketing le assicurarono anche una collaborazione importante con una società privata nel settore dell’aeronautica. Oggi vive a Manhattan con il marito Richard Gere in una villa da due milioni di dollari.
Alejandra Silva è su Instagram? A questa domanda è difficile rispondere perché sul social fotografico è possibile trovare molti profili a suo nome, ma nessuno di essi sembra essere quello ufficiale.
Seguici su Instagram cliccando QUI!