Durante la puntata di ieri sera, venerdì 13 maggio 2022, il pubblico a casa ha espresso la sua preferenza in merito ai naufraghi nominati nella puntata precedente. Scopriamo chi erano, chi è stato eliminato e le percentuali del televoto.
Una nuova puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa con molti colpi di scena, ma qual è il naufrago che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera 13 maggio e che ha dovuto raggiungere l’Isola Sgamada? Scopriamo insieme cosa è successo.
Leggi anche: Uomini e Donne: quando finisce? Data ultima puntata 2022 e anticipazioni scelta
Chi erano i concorrenti in nomination?
Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, i concorrenti finiti in nomination erano stati:
- Lory Del Santo
- Edoardo Tavassi
- Marco Cucolo
- Maria Laura De Vitis
Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?
Durante la puntata de L’Isola dei Famosi del 13 maggio 2022 è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera? Ad avere la peggio è stato Marco Cucolo. Il naufrago ha, quindi, raggiunto per l’ennesima volta l’Isola Sgamada.
Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi al televoto: Lory Del Santo 13%, Marco Cucolo 12%, Maria Laura De Vitis 17%, Edoardo Tavassi 58%.
Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive all’Isola dei Famosi 2022.
E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!