Cristiano Malgioglio è una persona estremamente riservata, ma da qualche tempo ha dichiarato di esser fidanzato con un nutrizionista. Ma cosa sappiamo della sua dolce metà?
Cristiano Malgioglio è una persona estremamente riservata, ma da qualche tempo ha dichiarato di esser fidanzato con un nutrizionista. Ma cosa sappiamo della sua dolce metà?
Leggi anche: Cristiano Malgioglio genitori: chi erano sua madre e suo padre? Il tragico lutto e il dolore del cantante
Chi è il fidanzato nutrizionista di Cristiano Malgioglio?
Da qualche anno Cristiano Malgioglio ha una relazione con un uomo più giovane di lui: il fidanzato nutrizionista dello showman dovrebbe avere circa 40 anni ed è di origini turche.
Lavoro e tutte le curiosità
Come abbiamo detto, il fidanzato di Malgioglio è un nutrizionista, ma oltre a questo impiego, insieme a suo fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul. Lo showman e la sua nuova fiamma si sono conosciuti proprio nella città turca nell’aprile del 2021: l’indiscrezione è arrivata da Cristiano Malglioglio stesso che – nel salotto di Domenica In – ha parlato del suo fidanzato.
I due si sarebbero incontrati casualmente in Piazza Taxsim in un Gran Bazar e fra loro sarebbe scattato immediatamente il colpo di fulmine. A causa della pandemia da Covid19 i due uomini sono dovuti rimanere lontani per diversi mesi, ma il loro progetto è quello di viaggiare per il mondo, dopo esser stati in Grecia dalla madre del fidanzato nutrizionista dell’artista italiano.
Foto e Instagram
La relazione fra Cristiano Malgioglio e il suo fidanzato è blindatissima: l’artista non ha mai rilasciato grandi dichiarazioni sulla sua dolce metà e il nutrizionista sembra esser ancora più riservato. Basti pensare che non esistono foto che li raffigurano insieme, se non quelle scattate da Chi l’estate scorsa, né tantomeno un profilo Instagram dove sbirciare il fidanzato dello showman. Anche il nome dell’uomo è ancora oggi top secret. Di seguito vi lasciamo i pochi scatti reperiti dal magazine di Alfonso Signorini:
Seguici su Instagram cliccando QUI!