Cristiano Malgioglio ha una moglie? «Sposato con una attrice molto famosa»: ecco chi è (FOTO)

Cristiano Malgioglio è un uomo dalle mille sorprese: secondo diverse indiscrezioni, in passato, lo showman ha avuto una moglie. Si tratterebbe di un'attrice davvero molto famosa. Ma di chi stiamo parlando?

Cristiano Malgioglio è un uomo dalle mille sorprese: secondo diverse indiscrezioni, in passato, lo showman ha avuto una moglie. Si tratterebbe di un’attrice davvero molto famosa. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Eurovision 2022 programma: chi sono i cantanti in gara? Paesi partecipanti, canzoni, titoli

Chi è la moglie di Cristiano Malgioglio?

Cristiano Malgioglio non ha mai amato parlare della sua vita privata, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. C’è da dire, però, che il suo passato è davvero interessante e pieno di sfaccettature: secondo il portale Dagospia, lo showman avrebbe avuto una moglie. Ma chi è? Si tratterebbe di Maria Schneider, la nota attrice francese protagonista del film Ultimo tango a Parigi insieme a Marlon Brando.

maria schneider

Maria Schneider

Ecco cosa si legge sul portale di D’Agostino:

Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni orsono con una donna. Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider, l’icona di Ultimo Tango a Parigi. Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme Milano.

Il diretto interessato, comunque, non ha mai rilasciato alcun commento sulla donna, in qualità di sua presunta moglie.

Chi era Maria Schneider?

Maria Schneider è nata a Parigi nel 1952 e aveva solamente 20 anni quando fu scelta come protagonista di Ultimo tango a Parigi. Dopo quel film raggiunse la fama mondiale; lei e Cristiano Malgioglio si conobbero grazie a un programma radiofonico. Da quel momento nacque fra loro un’amicizia destinata a durare per sempre…ma c’è stato qualcosa di più? Il loro legame è sempre risultato sincero e pieno di affinità, ma non è dato sapere se la donna sia mai stata davvero la moglie di Malgioglio. Ecco come ha parlato lo showman della Schneider durante una puntata di La Repubblica delle Donne:

Forse è stata una delle amicizie più belle che io abbia avuto nel mondo dello spettacolo. Maria è ricordata da tutti per la scena ‘del burro’ di Ultimo Tango a Parigi, ma lei ha sempre odiato e detestato quel film. Quella scena – che non era prevista nel copione e che convinsero a fare – l’ha distrutta e turbata per tutta la sua esistenza, fino al 2011 quando se n’è andata per sempre.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram