Alessandro Cattelan è uno showman molto ammirato, in molti hanno notato i suoi cambiamenti e si chiedono se ha fatto il trapianto ai capelli
Alessandro Cattelan è sicuramente un personaggio televisivo sotto i riflettori, nel vero senso della parola, per cui in molti hanno notato alcuni cambiamenti nel conduttore e si chiedono se abbia fatto il trapianto ai capelli. Scopriamo tutto.
Alessandro Cattelan ha fatto il trapianto ai capelli?
Sotto i riflettori per il suo ruolo di conduttore di Eurovision 2022, Alessandro Cattelan ha sempre mostrato al pubblico una capacità innata di intrattenere e presentare programmi televisivi con grande talento e coinvolgimento. Ultimamente qualcuno ha notato dei cambiamenti nel suo aspetto e ha cercato di indovinare cosa abbia modificato lo showman.
Foto prima e oggi: ecco come è cambiato il conduttore
Pur mostrando un’attaccatura dei capelli piuttosto alta, al punto da sembrare quasi stempiato, da qui a dire che Alessandro Cattelan si sia sottoposto a trapianto di capelli ce ne vuole tantissimo! Certo, da quando si è presentato allo Zecchino d’Oro come giurato, ne è passata di acqua sotto i ponti. Il loquace presentatore nel 1987 aveva 8 anni ed era un simpatico bimbetto con una folta chioma di capelli e frangetta lunga sulla fronte.
Per poi passare al taglio di moda anni Novanta, biondo e con meches, arricchito di gel rigorosamente strong!
Cappellino di lana anche in ambienti interni? Sarà stato forse questo accessorio a fa soffiare il vento del dubbio in quel pubblico che lo vedrebbe sottoposto a trapianto di capelli?
Certo è che Ale Cattelan rivela continuamente il suo carattere estroverso, risultando un personaggio coinvolgente e simpaticissimo, ottimo conduttore e intrattenitore: un vero showman!
Cerchi Alessandro Cattelan su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.