Manuel Bortuzzo ha lasciato Lulù Selassié tramite un comunicato ANSA e ieri ha tenuto la conferenza stampa sul film sulla sua vita, Rinascere, che sarà presto in onda su Rai Uno. Proprio in occasione di questo evento, il nuotatore è stato intervistato in merito alla sua situazione sentimentale, ma non ha gradito l'iniziativa della giornalista...
Manuel Bortuzzo ha lasciato Lulù Selassié tramite un comunicato ANSA e ieri ha tenuto la conferenza stampa sul film sulla sua vita, Rinascere, che sarà presto in onda su Rai Uno. Proprio in occasione di questo evento, il nuotatore è stato intervistato in merito alla sua situazione sentimentale, ma non ha gradito l’iniziativa della giornalista…
Manuel Bortuzzo non vuole parlare di Lulù Selassié
La rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sta facendo molto discutere: il nuotatore non ha mai voluto approfondire l’argomento, nonostante le richieste da parte dei media si facciano sempre più insistenti. Mentre la Principessa etiope si toglie diversi sassolini dalle scarpe, da parte dell’ex gieffino c’è il silenzio più totale. Ieri, durante la conferenza stampa, una giornalista ha chiesto a Manuel Bortuzzo se potesse parlare della sua ultima relazione, proprio quella con Lulù Selassié, ma è stata immediatamente bloccata dalla coordinatrice stampa:
Scusa Laura, ma questa è una domanda che in questo contesto la vedo poco adatta, magari in un altro contesto si potrà fare. Entriamo nel privato di una situazione che se anche vissuta pubblicamente, non è il caso di affrontare qui.
La giornalista ha incalzato la coordinatrice e ha cercato di spronare Manuel ha rispondere:
Beh, ma magari lui ha voglia di rispondere…
Manuel Bortuzzo, però, lapidario, ha chiuso così l’argomento su Lulù Selassié:
No grazie, sono qui per altro.
Dopo la risposta del nuotatore si è generato un grande applauso. Di seguito vi lasciamo il video integrale del rifiuto di Manuel Bortuzzo di parlare di Lulù Selassié:
— Rainbow (@rainbowncats) May 3, 2022
Il trailer
Qui, invece, vi lasciamo il trailer del film Rinascere, presto in onda su Rai Uno.
“Manuel Bortuzzo è un testimone di eccellenza della rinascita che riesce da solo a cambiare il suo destino. Il regista parte da quel momento di buio per raccontare una storia senza retoriche e senza lamenti”.
Maria Pia Ammirati, #RaiFiction#Rinascere l’#8maggio su @RaiUno. pic.twitter.com/89KaBdQljS— Rai (@Raiofficialnews) May 3, 2022
Seguici su Instagram cliccando QUI!