Orietta Berti è nonna per la seconda volta! Il figlio della cantante ha dato alla luce la piccola Ottavia...rispettando un'antica tradizione. Ma quale?
Orietta Berti è nonna per la seconda volta! Suo figlio ha dato alla luce un’altra nipotina alla famosa cantante; la piccola si chiama Ottavia. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Alessandra Mastronardi, chi è il nuovo fidanzato Gianpaolo? Ecco le FOTO del nuovo amore: età e Instagram
Orietta Berti nonna per la seconda volta
La nuova nipotina di Orietta Berti è nata dalla relazione di Otis, secondogenito della cantante e del marito Osvaldo Paterlini, con la sua compagna Lia Chiari. Anche in questa occasione la famiglia ha rispettato la loro tradizione: scegliere un nome di battesimo che iniziasse con la O. La piccola, infatti, come abbiamo anticipato si chiama Ottavia e ha reso felicissimi i suoi nonni!
L’annuncio
Orietta Berti ha annunciato tramite i suoi social di essere diventata nonna per la seconda volta; sabato 30 aprile, infatti, la cantante su Instagram ha scritto:
Care amiche e cari amici, stamattina alle ore 06:15 è nata Ottavia…la nostra seconda nipotina. Io e Osvaldo siamo felicissimi e come per Olivia (la nostra prima nipotina) siamo già innamoratissimi della nuova pupetta di famiglia. È una emozione straordinaria…talmente forte da essere quasi indescrivibile…ci riempie il cuore di gioia e positività. Essere nonni è davvero una magia. Congratulazioni alla mamma Lia e al papà Otis che sono stati bravissimi. Grazie a tutti i medici, a tutte le ostetriche, alle infermiere e a tutto il reparto maternità ed ostetricia dell’Ospedale Franchini di Montecchio Emilia per la loro assistenza, empatia ed immensa professionalità. Viva Ottavia. Un abbraccio a tutti. Orietta
La tradizione della O
La famiglia di Orietta Berti ha da sempre una tradizione: dare i nomi a bambini e ad animali domestici che inizino per O! La cantante è sposata con Osvaldo Paterlini e i loro figli si chiamano Omar e Oris, la loro prima nipotina si chiama Olivia e la seconda, come ormai sappiamo, si chiama Ottavia. La mamma di Orietta Berti si chiamava Olga e suo nonno Oreste, mentre suo zio Oliviero. I loro cani? Otello e Olimpia! Ora la domanda è: quanti nomi con la O esistono ancora?
Seguici su Instagram cliccando QUI!