Joan Thiele è una cantautrice e producer, ma cosa sappiamo ancora di lei? Nel nostro articolo tutte le informazioni su di lei!
Joan Thiele è una cantautrice e producer, ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Caffellatte, alias Giorgia Groccia: chi è la cantante? Età, origini, vita privata, canzoni, album, Deddy, Instagram
Chi è Joan Thiele?
Biografia, vero nome e origini
Joan Thiele, pseudonimo di Alessandra Joan Thiele, è nata a Desenzano del Garda il 21 settembre 1992 e oggi ha 29 anni. Le sue origini sono metà italiane e metà svizzero-colombiane, da parte di suo padre. Da piccola ha vissuto una vita nomade, che le ha permesso di affinare i suoi gusti musicali subendo le influenze dei posti in cui ha vissuto o che ha visitato. Finito il liceo, Joan si trasferisce a Londra e coltiva la sua passione per la musica.
Canzoni e album
Fra i brani più conosciuti di Joan troviamo:
- Joan Thiele
- Save Me
- Taxi Driver
Fra i suoi album invece:
- Tango
- Operazione Oro
- Atto I – Memoria del Futuro
- Atto II Disordinato Spazio
- Atto III – L’Errore
Fidanzato
Non sappiamo se abbia o meno un fidanzato.
Joan Thiele a Sanremo
Lo scorso anno la cantante ha rilasciato una sua intervista a La Stampa nella quale ha affrontato anche l’argomento Festival di Sanremo. Ecco cosa ha detto sul noto evento:
Andarci mi sarebbe piaciuto tanto e spero di poterlo fare l’anno prossimo. Non mi sono proposta perché pensavo di non avere la canzone adatta. Forse, ogni tanto dovrei avere il coraggio di buttarmi di più. Penso sempre di non essere pronta, ma magari pronti lo si diventa facendo…
Su Instagram trovate la cantante cliccando direttamente QUI!