Elisabetta Franchi, stilista e creatrice del suo originale brand, oltre a essere un'imprenditrice di successo, ha due amatissimi figli
Elisabetta Franchi, la famosa stilista contemporanea nonché creatrice del suo originale brand, oltre a essere un’imprenditrice di successo, riesce a muoversi bene tra lavoro e famiglia. Scopriamo quanti figli ha e chi è il loro padre.
Leggi anche: Elisabetta Franchi,nota stilista Italiana ,cosa sappiamo di lei ?
Quanti figli ha Elisabetta Franchi?
Stilista di successo e dal grande intuito imprenditoriale, Elisabetta Franchi è una donna che è riuscita a coniugare la passione per la moda con il lavoro. Dopo aver iniziato appena ventottenne in un’azienda tessile, con pochi soldi e moltissimi sogni nel cassetto, ha aperto un atelier in Italia. Ha quindi creato un brand con il suo nome, con un’idea precisa idea di stile e femminilità, spiccando il volo nel settore fashion a livello internazionale. Nella vita privata è anche un’amorevole mamma e, nonostante negli anni abbia incontrato diversi dolori, riesce a dedicarsi ai suoi figli con affetto e tenerezza infiniti.
Questo è quanto la stilista racconta degli anni della sua difficile e dolorosa infanzia:
Vengo da una famiglia di estrazione sociale molto umile dove sono mancati dei valori fondamentali. Io sono la quarta di cinque figli (quattro femmine e un maschio) con tre padri diversi. Mia madre ci ha privato della parola papà a tutti e cinque. Si sceglieva uomini sbagliati. Non le perdono che dai 5 a 12 anni, è stata con un uomo alcolista che la picchiava tutti i giorni. Carabinieri un giorno sì e un giorno no. L’ufficiale giudiziario bussava alla nostra porta. Ci mancava il cibo nel frigo, ci staccavano la luce. La povertà non è una cosa di cui vergognarsi.
E ancora:
Io e i miei fratelli scappavamo di casa in pigiama perché lui ci voleva picchiare e dormivamo sugli argini del fiume. Lui voleva sfondare la porta della casa e bruciarci tutti. Quando è morto il mio primo marito Sabatino, il giorno dopo ho buttato addosso a mia madre tutto quello che non le avevo detto da ragazzina. Un genitore deve proteggere sempre, ma lei nega.
Oggi Elisabetta Franchi è a capo di un’azienda di moda quotata in borsa e porta avanti il made in Italy nel mondo, testimoniando con determinazione e talente l’eccellenza manifatturiera della penisola.
Come si chiamano i figli di Elisabetta Franchi e chi è il loro padre?
Creatrice del famoso brand italiano che porta il suo nome, la stilista Elisabetta Franchi ha due figli, nati dall’amore con due uomini diversi.
Maggiore di vent’anni, Sabatino Cennamo è stato il primo marito dell’imprenditrice, suo grande sostegno e uomo che ha sempre creduto nel suo progetto di sfondare nel mondo della moda. Una storia importante, finita troppo presto, nonostante diciassette anni di vita insieme e una figlia appena nata, Ginevra. A mettere il punto fermo alla coppia è stata una tremenda malattia che ha portato alla prematura scomparsa del padre di sua figlia, morto nel 2008, poco prima di veder realizzato il sogno di lei di dare vita al suo primo marchio di moda.
Conosciuto diversi anni prima, Alan Scarpellini è il secondo e attuale consorte della celebre stilista. Lui era stato un amore di gioventù ma, all’epoca, i tempi non erano maturi per una storia importante. Questa è una foto di quel tempo, durante le vacanze a Milano Marittima:La nostra prima cotta, al mare.
Poco dopo abbiamo preso strade diverse, ma il destino ci ha fatti unire, ancora più forti.P.S. Per fortuna hai sistemato le sopracciglia!
Auguri amore mio! ♥️
Ritrovato dopo esser rimasta vedova, tra i due è nato un forte amore che li ha condotti al matrimonio e a un figlio insieme, Leone. Alan è un uomo speciale, capace di accogliere e amare come sua anche Ginevra, la bambina rimasta orfana troppo presto del padre e primo marito di Elisabetta.
Ginevra Cennamo primogenita di Elisabetta Franchi
Nata dal primo marito di Elisabetta, Ginevra Cennamo è la figlia primogenita della stilista. Aveva appena un anno e due mesi quando ha perso il papà, Sabatino Cennamo, morto a causa di un tumore, lasciando lei e la mamma nel dolore assoluto.
Il loro era un amore forte. Lui era stato l’uomo che aveva creduto nel suo talento:Quando Sabatino ha scoperto la malattia Ginevra aveva 6 mesi e quando è andato via aveva un anno e mezzo. Lei non lo ha mai conosciuto, non ha memoria di lui, ma ho scattato di quel periodo una marea di foto.
Finalmente un uomo che mi ha preso per mano, mi ha detto ‘sei tosta, vola!’ Mi ha dato quel poco che aveva e mi ha fatto iniziare. Io ho aperto un atelier, ero una ragazzina… 17 anni fantastici insieme, di grande devozione. 17 anni che si sono interrotti come tutte le cose belle.
Età
Ginevra Cenammo ha 16 anni, è nata il 16 ottobre 2006, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Auguri Ginevra!
Sei arrivata inaspettatamente…un fagottino bello come la sua mamma e il suo papà ❤️
Foto
Elisabetta Franchi è legatissima a Ginevra, diventata ormai una bella ragazza. Nel suo profilo Instagram la stilista pubblica spesso immagini e fotografie che la ritraggono insieme a lei, condividendo la felicità di essere sua mamma.
Tante sono anche le foto che ritraggono Ginevra con il suo papà Sabatino, nel poco tempo in cui ha avuto il piacere di conoscerlo. Scatti commoventi, in cui si intravede una tenerezza profonda per quell’uomo che sa di dover lasciare troppo presto la sua bambina.Il destino ti ha portato via il papà…avevi solo 1 anno e 2 mesi, ma lui ti ha lasciato una grande eredità: i suoi tuoi occhi ❤️❤️auguri gingi.
Auguri amore mio,
strano a dirsi, ma a volte succede che in mezzo a mille monti, mari, tempeste e arcobaleni 🌈 il senso di solitudine può prenderci a braccetto. Da quando sono madre tutto questo non mi appartiene più, poi tu stai diventando una donnina❤️Auguri!!! La tua mamma
Leone Scarpellini, secondogenito di Elisabetta Franchi
Figlio della maturità, Leone Scarpellini è frutto dell’amore con il secondo marito della stilista, Alan Scarpellini, innamoratissimo di lei.
Età
Leone Scarpellini ha 9 anni: è nato il 26 marzo 2013, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Poi li guardo e penso “ma li ho fatti proprio io ?”, in mezzo a mille battaglie, vittorie, notti in bianco, impegni, lacrime e sorrisi “LI HO FATTI PROPRIO IO ❤️❤️