Gianna Nannini, sua figlia ha 12 anni! L’avete mai vista? Ecco com’è diventata Penelope, è bellissima: FOTO

Avete mai visto Penelope, la figlia di Gianna Nannini? La ragazzina è nata dalla relazione fra la cantante e la moglie Carla.

Gianna Nannini è diventata mamma di Penelope, la sua unica figlia, all’età di 54 anni. Avete mai visto la ragazzina?

Leggi anche: Carla, chi è la moglie di Gianna Nannini? Età, figli, lavoro, matrimonio, dove vive, FOTO, Instagram

Gianna Nannini e la figlia Penelope

Oggi Penelope ha 12 anni ed è la gioia di mamma Gianna e mamma Carla. La piccola, infatti, è nata dalla coppia formata dalla Nannini e della sua storica compagna; la famiglia vive a Londra, dove le due donne si sono sposate con rito civile ormai diversi anni fa. La cantante ha avuto la piccola Penelope quando aveva già 54 anni e soprattutto dopo aver subìto, purtroppo, tre aborti. Dopo la nascita di sua figlia, Gianna Nannini – tramite una lettera a Vanity Fair – ha dichiarato:

Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock.

La nascita della prima e unica figlia di Gianna Nannini ha però scatenato diverse polemiche: come già detto, la cantante aveva superato i 50 anni e questo, secondo alcuni, poteva rappresentare un problema sia nella gravidanza che nella crescita stessa di Penelope. Sempre la rockstar, tramite una sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha detto:

All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole.

Foto

Gianna Nannini e sua moglie Carla non amano mostrare Penelope in pubblico: anche sui loro social, infatti, il viso della ragazzina è sempre coperto. Di seguito vi lasciamo le poche foto che siamo riusciti a reperire sul web:

gianna nannini figlia

Penelope e mamma Gianna

Gianna e la compagna Carla / Foto: DonnaWeb

Gianna e la compagna Carla / Foto: DonnaWeb

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram