Federico Zampaglione e Claudia Gerini, dopo diversi anni insieme come marito e moglie, si sono separati. Scopriamo in che rapporti sono oggi
Federico Zampaglione e Claudia Gerini sono stati sposati per diversi anni e, dopo una figlia insieme, si sono separati. Scopriamo i motivi e in che rapporti sono oggi.
Federico Zampaglione e Claudia Gerini matrimonio: quanto sono stati insieme?
Claudia Gerini è l’ex moglie di Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino. I due sono stati sposati per undici anni, dal 2005 al 2016.
Figlia
Dal loro matrimonio Claudia Gerini e Federico hanno avuto una figlia, Linda Zampaglione, nata nel 2009.
Motivi separazione
Zampaglione, oggi felicemente sposato con l’attrice pugliese Giglia Marra, confessa perché è finito l’amore con l’ex moglie Claudia Gerini:
Non siamo stati noi a separarci, è stata la vita alle cui leggi non si può sfuggire. Le storie hanno un inizio e una fine, gli amori possono durare in eterno ma non è questo il caso. Comunque abbiamo passato tante cose belle insieme, abbiamo recitato insieme, fatto una figlia bellissima… poi si sentiva che eravamo molto legati ma eravamo cresciuti andando ognuno nella sua direzione. Ma niente litigi: l’abbiamo presa come una fase, senza litigi o drammi.
In che rapporti sono oggi
È proprio il leader dei Tiromancino, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, a raccontare in che rapporti è oggi con l’ex moglie Claudia Gerini:
Abbiamo fatto una figlia bellissima, oggi siamo amici.
Claudia Gerini, dal canto suo, confessa:
Dopo 11 anni di amore totale, siamo cresciuti in direzioni diverse. Però è stata una separazione dolce.
Cerchi Federico Zampaglione su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.
Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.