Dolcenera la conosciamo benissimo come artista, ma cosa sappiamo sul privato? Ecco cosa possiamo svelarvi sulla cantante salentina!
Dolcenera è tra le cantanti più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. L’artista da qualche anno si muove in modo indipendente all’interno della scena delle sette note e ha accettato nel corso della sua carriera anche diverse ospitate televisive nonché partecipazioni a reality show. Poco si sa, invece, della sua vita sentimentale. Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata di Emanuela Trane, in arte Dolcenera.
Dolcenera è mamma? Ha figli?
Dolcenera è mamma? La cantante non ha figli e ha più volte espresso l’idea di non volerne. Ecco una sintesi delle sue parole in merito:
No, non voglio figli. La musica rende per sempre bambini e inibisce l’idea di essere madre.
Chi è e come si chiama suo marito?
Dolcenera ha un marito? La risposta a questa domanda è non proprio, ma quasi: la cantante è infatti storica compagna di Gigi Campanile, il suo manager di sette anni più grande di lei. I due stanno insieme da quando l’artista aveva 18 anni ed esordiva nel mondo delle sette note. Attualmente, la coppia convive nella stessa a casa in quel di Firenze.
Campanile è di origini pugliesi, precisamente viene da Maglie, in provincia di Lecce. Dopo aver conseguito una Laurea in Giurisprudenza ha cominciato a svolgere la professione di avvocato che tuttora lo impegna parallelamente alla cura della carriera di Dolcenera, come suo manager. Lavorare insieme per la coppia non si è mai rivelata essere un’impresa poi così complessa. Ecco le parole della cantante:Ci completiamo e discutiamo davvero di rado. Io so di essere incontenibile ma lui riesce sempre a trasmettermi serenità e pace. Ha una pazienza infinita!
Seguici su Instagram cliccando QUI!