Catherine Spaak oggi, giovedì 21 aprile, i funerali: quando e dove vederli in tv? A che ora inizia? Su che canale? Cause della morte
Catherine Spaak è morta domenica 17 aprile 2022 a seguito di una serie di gravi problemi di salute e oggi, giovedì 21 aprile, saranno celebrati i funerali: scopriamo se sarà possibile seguirli in tv e da quando.
Leggi anche: Catherine Spaak vita privata: dagli ex mariti all’ultimo compagno, tutto sulla vita sentimentale dell’attrice
Catherine Spaak: quando i funerali?
I funerali di Catherine Spaak avverranno nel pomeriggio di oggi, giovedì 21 aprile 2022, ma non è stato rivelato dove esattamente. I funerali avverranno, infatti, in forma privata nel rispetto della famiglia. Non è previsto, dunque, alcun collegamento televisivo.
Come è morta?
La sorella di Catherine Spaak ha raccontato cosa ha portato alla morte la nota attrice e conduttrice belga. Ecco cosa leggiamo su FanPage:
Proprio a Storie Italiane, Catherine Spaak aveva raccontato che nel 2020 aveva avuto un’emorragia cerebrale, che aveva compromesso la sua vista e anche la capacità di camminare. Poi, mentre ancora tentava di riprendersi, aveva avuto un secondo ictus. L’artista non si era data per vinta e aveva continuato a combattere per ristabilirsi. Pian piano, con un faticoso percorso di riabilitazione, era riuscita a riacquisire l’uso delle gambe e della vista, sebbene non completamente. Il 25 luglio 2021, purtroppo, c’è stata una ricaduta. Catherine Spaak è stata colpita da un altro ictus mentre si trovava a Sabaudia. Stavolta la situazione è apparsa grave sin da subito. I familiari sapevano che all’attrice restava poco da vivere. Nel giorno di Pasqua, il 17 aprile 2022, è arrivata la notizia della sua morte.
Agnes Spaak – sorella di Catherine – nello studio di Eleonora Daniele ha detto quanto segue:
Il 25 di luglio ha avuto il terzo ictus e da allora purtroppo c’è stato un lunghissimo calvario. Posso dire, però, che se n’è andata tranquillamente, io le sono stata vicina fino all’ultimo momento. Voglio ricordarla sorridente. È stata una grande stella che brillerà per sempre.
Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui funerali e le cause della morte di Catherine Spaak cliccando QUI!