Enrico Nigiotti e Elena D’Amario quanto sono stati insieme? Perché si sono lasciati? Cosa è successo?

Enrico Nigiotti e Elena D'Amaro si sono amati molti anni fa, ma quanto sono stati insieme e perché si sono lasciati? Ecco la verità!

Enrico Nigiotti e Elena D’Amario sono stati insieme durante una storica edizione di Amici di Maria De Filippi, quella del 2009-2010. Il cantautore, giovanissimo, si era reso protagonista di un incredibile gesto romantico per colei che oramai da anni è entrata a far parte del cast dei ballerini professionisti del talent dell’ammiraglia Mediaset. Ve lo ricordate? Lasciate che vi rinfreschiamo un po’ la memoria con tutti i dettagli e le curiosità su questa appassionante love story che tenne col fiato sospeso milioni di giovani telespettatori.

Leggi anche: Giulia Diana, chi è la fidanzata di Enrico Nigiotti? Età, lavoro, ballerina, scuola di danza Livorno, FOTO, Instagram

Enrico Nigiotti e Elena D’Amario quanto sono stati insieme?

Enrico Nigiotti e Elena D’Amario si sono incontrati e innamorati all’inizio delle loro rispettive carriere artistiche: correva l’anno 2009.  Entrambi, lei 18 lui 23 anni, erano stati ammessi nella scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi. All’inizio i loro caratteri troppo diversi e la gelosia del giovane cantautore sembravano essere ostacoli insormontabili, ma col passare del tempo i due riuscirono a trovare un equilibrio perfetto, tanto che Nigiotti sacrificò il proprio banco nella scuola televisiva per cederlo a lei.

La ballerina, subito dopo il talent, volò negli Stati Uniti per una grande opportunità lavorativa nella danza e la distanza incrinò la loro love story, conclusasi dunque già nel 2010. I due sono stati insieme, dunque, per un annetto.

Enrico Nigiotti e Elena D’Amario, perché si sono lasciati: cosa è successo?

Enrico Nigiotti e Elena D’Amario si sono lasciati nel 2010 per via della distanza. Lei stava vivendo l’occasione di perfezionarsi nella danza in un’importante Accademia degli Stati Uniti e questo ha allontanato i due anche sentimentalmente con l’andare del tempo. Non solo, però, si vocifera che la loro love story sia giunta al capolinea anche per un presunto tradimento da parte di lui.

In recenti interviste, Nigiotti ha rivelato, in merito alla fine della relazione con la D’Amario, di aver fatto qualcosa di cui si sarebbe poi profondamente pentito. Le sarà stato infedele? Non sappiamo di più, ma il gossip corre sul web. Quello che conta, in ogni caso, è che i due ancora oggi siano rimasti in ottimi rapporti. Erano una bellissima coppia e ora sono splendidi amici. Una storia a lieto fine!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram