Sabrina Capucci è la figlia di Catherine Spaak, nata dalla relazione con Fabrizio Capucci. Ma cosa sappiamo di lei?
Sabrina Capucci è la prima figlia dell’attrice Catherine Spaak, scomparsa da poco all’età di 77 anni. La donna è nata quando la nota showgirl aveva solamente 17 anni e il loro rapporto, purtroppo, non è stato dei migliori. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Morta Catherine Spaak: quali sono state le cause? Aggiornamenti e ultime notizie
Chi è Sabrina Capucci?
Biografia
Sabrina Capucci è nata a Roma nel 1963, anche se non sappiamo la data precisa, e oggi ha 59 anni. La donna è nata dall’unione fra Catherine Spaak e l’attore Fabrizio Capucci; i due si erano conosciuti sul set di La Voglia Matta e fra loro è stato subito amore.
Alla madre fu tolta la patria potestà con l’accusa di “dubbia moralità” dopo che si diede alla fuga portando con sé la piccola Sabrina; ecco le parole della Spaak qualche anno fa a Storie Italiane:
Presi la bambina e scappai. Loro non me la perdonarono e sporsero denuncia. Non ci siamo ritrovate mai più. Non sono riuscita a recuperare quello che il magistrato ha rovinato. È stata una vendetta dei Capucci. Il lavaggio del cervello di Sabrina ha fatto il resto. Le hanno ripetuto: La mamma è cattiva. Ti ha abbandonato. Offese che hanno lasciato segni indelebili.
Il rapporto fra Sabrina Capucci e Catherine Spaak
A quanto pare Sabrina Capucci e sua madre Catherine non sono mai riuscite a recuperare il loro rapporto. Non sappiamo se oggi la situazione fosse più distesa, prima del lutto. Qualche anno fa, nella sua intervista a Storie Italiane, l’attrice aveva dichiarato di aver provato a riallacciare con sua figlia, ma purtroppo nessuno dei suoi tentativi è andato a buon fine:
Quando è cresciuta ho chiesto di vivere un po’ con lei ma ha scelto la famiglia e io ho rispettato la sua decisione. Poi, dopo il suo terribile incidente automobilistico, sembrava che potesse aprirsi uno spiraglio. Purtroppo, non è accaduto.
Incidente stradale
Non sappiamo esattamente che tipo di incidente stradale abbia avuto Sabrina, ma sua madre ne restò scioccata.
Lavoro
Stando a qualche indiscrezione pare che la Capucci abbia intrapreso la carriera di attrice, emulando quindi i suoi genitori.
Vita privata
La vita privata della figlia di Catherine Spaak è un vero e proprio mistero: non sappiamo se sia sposata o abbia dei figli, né dove abiti al momento. Quello che è certo è che Sabrina Capucci ha un fratello minore, Gabriele Guidi, nato nel 1971 dalla relazione di sua madre con Johnny Dorelli. Non sappiamo se i due fratelli abbiano un bel rapporto e se si frequentino.
Foto oggi e Instagram
Nonostante Sabrina Capucci sia figlia della nota attrice Catherine Spaak, sul web non ci sono foto recenti della donna.
Anche su Instagram non appaiono profili a lei appartenenti. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere aggiornati con ogni news!