Come va la storia d'amore fra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo? La famiglia di lui non accetta la relazione. Ma perché?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itAncora problemi per Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: qualche settimana fa, Franco, il padre del nuotatore aveva tolto il follow da Instagram alla Principessa etiope e adesso – nelle ultime ore – anche il fratello dell’ex gieffino, Kevin, ha deciso di fare lo stesso. Ma perché? La famiglia Bortuzzo proprio non tollera la piccola Lulù…
Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan parla del triangolo fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: «Lui non ha mai mentito»
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié il defollow di Kevin
Più volte, durante il GF Vip, Franco Bortuzzo ha dichiarato che Lulù Selassié non sia la ragazza giusta per Manuel. Nonostante i due ex gieffini abbiano deciso di continuare la loro storia lontano dalle telecamere, la Principessa etiope proprio non è riuscita a fare breccia nel cuore della famiglia del suo fidanzato. Oggi, dopo il defollow del papà di Manuel Bortuzzo, Lulù ha dovuto fare i conti con quello del fratello minore del nuotatore, Kevin. Il quindicenne ha smesso di seguire la Pricipessa su Instagram e subito dopo – nelle sue stories – ha iniziato a postare diverse foto in compagnia di Federica, la ex fidanzata di suo fratello Manuel. La ragazza ha mantenuto un ottimo rapporto con la famiglia Bortuzzo, nonostante lei e l’ex gieffino si siano lasciati da diverso tempo.
La relazione
Lulù Selassié, comunque, non ha smesso di credere nell’amore con Manuel Bortuzzo. La sorella di Clarissa e Jessica è più intenzionata che mai a continuare la sua storia con la sua dolce metà, anche se questo dovesse dire combattere con unghie e denti contro il volere della sua famiglia. Anche Manuel, dopo qualche iniziale tentennamento, si è riscoperto più innamorato che mai. I parenti di Lulù, al contrario dei Bortuzzo, approvano moltissimo la relazione fra la Principessa e il nuotatore. Quest’ultimo infatti è entrato subito in sintonia con la famiglia Selassié ed è stato accolto a braccia aperte!
Seguici su Instagram cliccando QUI!