Kevin Federline è l'ex marito di Britney Spears, la nota popstar. Ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno!
Kevin Federline è l’ex marito di Britney Spears. Il ballerino è stato sposato con la popstar per due anni, dal 2004 al 2007, e dopo il divorzio ha iniziato una con lei una lunga faida legale per la custodia dei loro due figli, Sean Preston e Jayden James. Ma chi è davvero Kevin Federline? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’ex consorte della reginetta del pop.
Leggi anche: Britney Spears incinta, terzo figlio in arrivo: chi è il suo compagno Sam Asghari? FOTO e reazione alla gravidanza
Kevin Federline, chi è l’ex marito di Britney Spears?
Biografia
Kevin Federline è nato a Fresno, in California, il 21 marzo del 1978, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 44 anni.
Moglie
Kevin Federline è stato sposato con la popstar dal 2004 al 2007.
Successivamente, nel 2013, è convolato nuovamente a nozze con Victoria Prince, tuttora sua consorte.
Figli
Kevin Federline ha due figli Sean Preston e Jayden James che hanno oggi rispettivamente 16 e 15 anni, nati dal matrimonio con Britney Spears. L’uomo ne ha la custodia esclusiva per il 70 % dell’anno. Il restante 30 %, invece, spetta alla popstar.
Prima delle nozze con la Spears, però, Federline aveva già avuto altri figli. Il primo si chiama Kori Madison ed è nato dall’amore con l’ex fidanzata attrice Shar Jackson il 31 luglio del 2002, sotto il segno zodiacale del Leone.
Il secondogenito è invece Kaleb Michael Jackson, nato il 20 luglio del 2004.
Con l’attuale moglie Victoria Prince, invece, Kevin ha due figli: la piccola Peyton Marie e Jordan Key.
Peso oggi
Kevin Federline, stando alle stime disponibili sul web, pesa attualmente intorno ai 95 chilogrammi. Il sexy ballerino ha avuto un cambiamento notevole negli anni e oggi appare molto ingrassato rispetto ai tempi in cui faceva parte del corpo di ballo di Britney Spears.
Canzoni
Kevin Federline ha rilasciato un disco in studio nel 2006 dal titolo Playing with fire. I singoli più noti dell’artista sono Popozão, Lose control e Privilege.
Kevin Federline, l’ex marito di Britney Spears è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta piuttosto seguito, nonostante l’account dell’artista sia privato. Non è possibile, quindi, accedere al feed senza sua autorizzazione. QUI il link.