Come è diventata famosa Britney Spears? E quali sono le sue canzoni di maggiore successo? All'interno tutti i dettagli!
Britney Spears è stata per anni la reginetta del pop mondiale. Poi i problemi di salute e soprattutto la conservatorship impostale legalmente dal padre per tredici lunghi anni che le ha impedito di vivere in libertà la propria vita. Per fortunata, quell’incubo è finito e oggi Britney è rinata: ha appena dato l’annuncio della sua terza gravidanza e si mostra al settimo cielo sui social. Ma come è diventata famosa? Andiamo a riscoprire insieme tutti i suoi più grandi successi.
Leggi anche: Britney Spears, quanti figli ha e come si chiamano? Nome, età, padre, con chi vivono, FOTO, Instagram
Britney Spears: quanti anni ha?
Britney Spears è nata a McComb, nel Mississippi, il 2 dicembre del 1981, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 40 anni compiuti.
Come è diventata famosa Britney Spears?
Britney Spears è diventata famosa grazie alla hit …Baby one more time rilasciata il 28 settembre del 1998. La popstar all’epoca aveva solo 16 anni. Fin da subito il suo successo ha assunto proporzioni globali. Con nove album in studio di cui l’ultimo, Glory, rilasciato nel 2016, la cantante nonostante i problemi di salute e le battaglie legali che l’hanno vista protagonista e vittima, ha inanellato una hit dietro l’altra senza mai uscire dal cuore dei suoi veneranti fan che ora festeggiando la fine della conservatorship della loro amata.
Canzoni
Britney Spears è stata per anni la reginetta del pop internazionale ed è davvero difficile elencare tutti i suoi successi. Tra le varie hit citiamo comunque quella d’esordio, …Baby one more time, e poi
- Crazy
- Sometimes
- Stronger
- I’m a slave 4 u
- Oops! … I did it again
- I’m not a girl not yet a woman
- Toxic
- Everytime
- Piece of me
- Womanizer
In tutto l’artista ha venduto nel mondo 100 milioni di copie dei suoi dischi e altrettante dei singoli. L’ultimo concerto della star risale al 2018. Speriamo di poterla vedere a breve di nuovo su un palco come merita!
Seguici su Instagram cliccando QUI!