I naufraghi de L'Isola dei Famosi sono stati divisi in due squadre: quella dei Tiburon e quella dei Cucaracha. Chi è rimasto a Playa Sgamada?
L’Isola dei Famosi ha voluto mettere ancora alla prova i suoi naufraghi; questi ultimi, infatti, sono stati divisi in due squadre: da una parte i Tiburon e dall’altra i Cucaracha. Oltre a quelli divisi nei due gruppi, poi, ci sono alcuni naufraghi che sono rimasti su Playa Sgamada. Ma chi sono?
Leggi anche: Isola dei Famosi 2022 ieri sera: chi è stato eliminato definitivamente? Puntata 11 aprile
L’Isola dei Famosi divide i naufraghi in due squadre
L’Isola dei Famosi ha deciso di creare due tribù: i Tiburon e i Cucaracha, ma perché? A domanda diretta i naufraghi hanno risposto che avrebbero voluto scoppiarsi, tranne i fratelli Tavassi, i Rodriguez, la coppia formata da Roger ed Estefania e Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro. Queste coppie di naufraghi sono stati invitati dagli autori de L’Isola dei Famosi a sfidarsi nella prova dell’appeso e solamente chi l’avesse superata sarebbe potuto rimanere in coppia concorrendo come giocatore unico. La sfida è stata vinta da Roger che quindi continuerà la sua avventura all’Isola facendo coppia con Estefania. Cosa è successo agli altri? Di seguito le nuove disposizioni dei naufraghi:
Tiburon
- Carmen Di Pietro
- Guendalina Tavassi
- Gustavo Rodriguez
- Jovana Djordjevic
- Laura Maddaloni
- Marco Senise
- Nick Luciani
- Nicolas Vaporidis
Cucaracha
- Alessandro Iannoni
- Blind
- Edoardo Tavassi
- Estefania Bernal
- Jeremias Rodriguez
- Licia Nunez
- Ilona Staller
- Roger Balduino
L’Isola dei Famosi: chi è rimasto a Playa Sgamada?
- Lory Del Santo
- Marco Cucolo
- Floriana Secondi
- Clemente Russo
Come se la caveranno ora i naufraghi de L’Isola divisi in due squadre diverse? Lo scopriremo molto presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!